Copricostume: gli anni 80 tornano di moda

Sono tornati per la moda mare 2019 i copricostume, richiamando lo stile anni 80

Per ogni tipo di occasione da spiaggia ogni destinazione per le vacanze estive e l’imbarazzo della scelta.

Partendo dal classico pareo a qualcosa di più elaborato come quelli fatti all’uncinetto, la classica camicetta per il mare finendo con vestitini estivi e leggeri, che lasciano trasparire il sotto colorato del vostro bikini.

Per questa stagione di mare del 2019 abbiamo scelto 5 copricostume che richiamano colori estivi, caldi e freddi, abbinabili con cappelli e occhiali da sole per completare lo stile marittimo.

Poncho Bohémien

Copricostume-RivistaDonna.com

Un copricostume a poncho stile bohémien può fare al caso vostro per una serata all’insegna dell’estate come un falò o la discoteca in riva al mare.

Perfetto per chi vuole osare ed indossare qualcosa di appariscente ma sempre al passo con le tendenze moda.

Colorato, espansivo, a tratti trasparente, fresco e delicato.

Pareo

Copricostume-RivistaDonna.com

Il pareo è la storia estiva fatta persona. Non tramonta mai, un accessorio estivo che non è mai passato veramente di moda.

Può essere usato come vestito o più semplicemente come gonna, per le lunghe e a tratti romantiche passeggiate in riva al mare.

Il pareo non manca di essere chic, ma essenziale, come la spiaggia ed il mare a cui attinge lo stile.

Stile Caraibico

Copricostume-RivistaDonna.com

Lo stile caraibico è sicuramente quello più gettonato per noi donne appassionate di viaggi in luoghi marittimi e paradisiaci.

Un buon motivo per sfoggiare un copricostume di questo genere, classico ma sfarzoso e pieno di colore.

Giallo, rosso, blu, verde: colori estivi, freschi e appariscenti, perfetti quando si viaggia all’insegna del divertimento e del relax.

Uncinetto

Copricostume-RivistaDonna.com

Il copricostume fatto all’uncinetto è l’apoteosi dell”estate, fatto per chi vive proprio davanti al mare e vuole dedicare un’intera giornata a prendersi cura di se.

La moda dell’uncinetto non passa mai, nemmeno in estate, in ogni colore che cattura questo tipo di vestiario particolare e fatto a mano anche per il mare e gli abitini da spiaggia leggeri, per le giornate calde.

Camicia Bianca

Non poteva mancare anche qualcosa di classico sul guardaroba estivo dei copri costume.

Una semplice camicetta, magari un po’ lunga a coprire appena i glutei per sentirsi sensuali anche durante una giornata tipicamente estiva al mare.

Meglio un tessuto leggero trasparente, ma potete sbizzarrirvi col colore.

Mi raccomando, solo colori chiari e che richiamano l’estate!