Erasmus di Sangue: la recensione del libro di Nancy Urzo

Erasmus di Sangue è un libro di genere erotico/thriller, scritto da Nancy Urzo ed è stato pubblicato nel 2019 dalla casa editrice Streetlib

Questo libro si può trovare anche tradotto in diverse lingue.

Nancy-Urzo-RivistaDonna.com

Conosciamo meglio l’autrice di questo fantastico libro

Annunziata Urzo, in arte Nancy Urzo, nata a Bergamo il 16 Ottobre del 1987, scopre, all’età di 12 anni la passione per la poesia, così scrivendone alcune per dare vita ai suoi pensieri, così da liberare paure e sogni.

Nancy non ha mai abbandonato questa passione nonostante il passare degli anni, e cimentandosi sempre a comporre nuove poesie.

Non ha mai smesso di credere nei suoi sogni e di poter finalmente pubblicare le sue opere.

E’ finalmente riuscita nel suo intento pubblicando la sua prima raccolta di poesie: Anima nel Tempo, proseguendo la sua crescita con la seconda raccolta in uscita: La Carezza di un Sogno.

Nancy poi ha voluto cimentarsi anche nell’ambito dei libri, pubblicando il suo primo romanzo: Erasmus di Sangue, tradotto in diverse lingue, di genere erotico/thriller.

Erasmus di Sangue il primo romanzo di Nancy

Erasmus di Sangue è un romanzo che tratta la vita di alcuni studenti che partono per l’Erasmus per poi avere a che fare con i loro istinti.

Sesso ed alcol fanno da padrone a questi ragazzi, così da iniziare a condurre una vita sregolata, quasi estrema vivendo ogni esperienza per loro degna di essere vissuta.

Fantasie, desideri, tutto incontrollabile, così da non far rendere conto ai protagonisti del pericolo che stavano correndo.

Il passato che torna, difficile da cancellare, chi ne uscirà indenne da questo Erasmus di Sangue?

Caratterizzazione dei Personaggi

I personaggi di questo libro sono caratterizzati in modo molto approfondito, sopratutto la protagonista Carolina, che racconta in prima persona la storia.

Caratteristiche principali dello stile dell’autore

Nancy ha uno stile di scrittura molto scorrevole, chiaro e conciso, molto facile da leggere.

Può essere un libro d’attrattiva per gli adolescenti e i giovani adulti.

Nancy-Urzo-RivistaDonna.com

Questo libro è perfetto per chi vuole fiondarsi un un genere di cui non ci si annoia mai, ricco di emozioni e tanti colpi di scena imprevedibili.

E’ ricco di erotismo che di certo non guasta, con un contorno di thriller, per tenere con il fiato sospeso il lettore fino alla fine. Da avere sicuramente nella propria libreria!

Contatti

Pagina Facebook: Nunzia- Nancy
Pagina Instagram: @nancyautrice