Manila Gorio vittima di Pamela Perricciolo

Manila Gorio: “Anche io vittima di Pamela Perricciolo: mi ha proposto un nuovo Prati-gate”

Manila-Gorio-RivistaDonna.com

Le foto scoop che ritraggono la trans pugliese Manila Gorio in compagnia di Donna Pamela.

Non appena terminata la mia storia con Chando Erik Luna, la Perricciolo mi ha proposto un finto matrimonio con un attore americano, ci sono degli audio che lo confermano.

Così Manila Gorio su quello che si prospetta un nuovo capitolo del Prati-gate.

Bari – A passeggio per la città, discutendo, poi sedute a guardarequalcosa sullo smartphone: Donna Pamela e Manila Gorio stanno parlando della possibilità di creare un nuovo caso mediatico: un nuovo marito virtuale dopo Mark Caltagirone che avrebbe sposato Manila Gorio.

Proprio nel momento in cui il giallo più ingarbugliato dell’anno legato alla showgirl Pamela Prati (tornata in tv a parlare da Giletti a “Non è l’Arena”) sembra essere ad un punto di stallo (in attesa dei processi che dovrebbero decretare i colpevoli), ecco spuntare queste foto che testimoniano il tentativo di Pamela Perricciolo di creare un nuovo thrilling.

Questa volta la vittima sarebbe stata la conduttrice Manila Gorio che afferma in merito alla vicenda:

Mi ha proposto di fidanzarmi con un attore americano. Oltre alle foto, sono in possesso di audio su WhatsApp che ci siamo scambiate che confermano la mia versione. Sarei stata la sua nuova vittima: sarei diventata la nuova Pamela Prati.

Manila-Gorio-RivistaDonna.com