Il Diavolo ha due Volti – il sequel di Nancy Urzo

Nancy Urzo non smette mai di sorprenderci. La scrittrice emergente ha pubblicato il sequel di Erasmus di Sangue

Vi presentiamo il Diavolo ha due Volti, pubblicato su Amazon il 31 Ottobre

Il-Diavolo-Ha-Due-Volti-RivistaDonna.com

Dopo Erasmus di Samgue, arriva il sequel di questo fantasico libro erotico thriller, intriso di forti emozioni, come tensione e sensualità.

Nancy Urzo ci sorprende con il sequel del suo libro che aveva gia emozionato centinaia di lettori.

Il libro è disponibile dal 31 ottobre in formato carteceo ed Ebook sulla piattaforma Amazon.

Trama de Il Diavolo ha Due Volti

Si ritorna al passato, a quando, un giovane e innocente Pedro si trova in continua lotta contro l’indifferenza, i segreti e le bugie di due genitori molto spesso assenti.

Questa sua vita disordinata e solitaria lo spinge a compiere azioni inconfessabili, trova sollievo solo stando accanto allo zio Rafael e ai suoi cugini Marcus e Ferdinando.

Sascha, la ragazza che da sempre si era limitato ad ammirare da lontano incrocia il suo cammino, vuole a tutti i costi modificare la sua personalità, imporle il suo amore, non può però immaginare che quella ragazza possa essere in grado di dargli il colpo di grazia, farlo impazzire trasformandolo in un diavolo affamato. Cosa gli rimane da fare se non ascoltare la crudele voce della sua psiche e vendicarsi di tutte quelle persone che gli avevano reso la vita insopportabile? Riusciranno le sue vittime a sopravvivere? Riuscirà Pedro a uscirne vincitore una volta per tutte?

Il-Diavolo-Ha-Due-Volti-RivistaDonna.com

Non perdete questo fantastico seguito, dalla penna della scrittrice emergente Nancy Urzo, che ancora una volta ci fa vivere di erotismo misto alla paura, catturando i lettori!