“Nel dubbio uccidi” Manrico Erriu presenta il suo libro

“Nel dubbio uccidi” è il titolo d’impatto dell’autobiografia di Manrico Erriu, che sarà presentata a Cagliari venerdì 13 dicembre 2019, alle ore 18:00, presso la Sala Search in largo Carlo Felice, 2.

L’opera, che ha come sottotitolo “L’arte dell’inganno”, racconta la straordinaria vicenda personale di Manrico Erriu: nato a Cagliari, riceve sin da bambino un durissimo addestramento fisico e spirituale presso una potente famiglia giapponese. Seguiranno intense esperienze come operatore di scorta nelle aree più pericolose del pianeta e come addestratore di sicurezza per enti governativi e privati, fino ai successi nelle vesti di imprenditore. Sempre sospesa tra Occidente e Oriente, un’eccezionale avventura che è anche un percorso iniziatico di rafforzamento, attraverso la costruzione di un’identità e di un’etica che ricalcano quelle dei leggendari guerrieri del Sol Levante. 

“Nel dubbio uccidi” è un libro che parla di strategia e tattica nelle situazioni più estreme e brutali, ma anche un coinvolgente atto d’amore nei confronti delle tradizioni e dei segreti della cultura giapponese.

 

Nel corso della presentazione organizzata dall’Associazione ‘24 febbraio’ i temi del libro saranno discussi dall’Autore, Manrico Erriu, che dialogherà con il giornalista e storico militare Piergiorgio Molinari in forma di intervista pubblica.