Lethal Bird La Supereroina Autistica Paragrafo 6

Lethal Bird La Supereroina Autistica

 

A Grey City, a causa del Covid, la situazione degenera. Ormai le persone sono state private della libertà. I casi di violenza sulle donne sono sempre più frequenti e Jenny si è molto incattivita. L’ultimo caso riguardò una famiglia che ha tentato di uccidere la figlia perché lesbica. Jenny, nei panni di Lethal Bird, ha letteralmente massacrato di botte quella famiglia, ma si è fermata quando era sul punto di ucciderli.
Claire è molto preoccupata per Jenny, lo sono tutti.
Mandy ha aumentato il numero di incontri per Jenny nel tentativo di mantenerla serena.
Mandy sa perfettamente che Jenny sta soffrendo più di tutti e in quanto autistica ha bisogno di sostegno proprio in questo momento.
Intanto Mac King sta compiendo numerosi crimini. Compie crimini misogini, razzisti, omofobi, transmofobi. Inoltre sta facendo eseguire tutte le condanne a morte di persone innocenti. Poi lui sta sempre mettendo in cattiva luce Lethal Bird. Tuttavia è sempre adorato da molte persone che lo sostengono.
Jimmy cerca di trovare il modo per farlo arrestare.
 
Swallow, La Fidanzata Di Lethal Bird
 
 
Redrum intanto sta uccidendo molti sostenitori di Mac King. Nonostante sia una criminale, Redrum si sta guadagnando il rispetto di molte persone, che la acclamano come una eroina che si sta ribellando ad una società che ha sempre schiacciato le persone più fragili e bisognose di aiuto. Redrum fa intendere di essere una persona che sicuramente Lethal Bird non capirà mai appieno, una persona che non cerca qualcosa di logico come i soldi, una persona che non si può ne comprare ne dominare. Redrum fa perfettamente comprendere che vuole solo bruciare il mondo. Redrum non vuole il riscatto delle donne. Redrum ama solo se stessa. Non ama nessuno.
 
Redrum, La Nemesi Di Lethal Bird
Jenny è davvero incattivita. Sente che non è riuscita a cambiare nulla nei panni di Lethal Bird. Infatti il numero delle donne uccise dagli uomini è sempre molto alto.

Tuttavia Jimmy capisce che il numero degli omicidi di donne è sempre alto perchè a quanto pare è tornato all’attacco Il Femminicida.

Poi un’altra brutta notizia è che anche Pennywise è evasa dalla prigione.

Quindi Jenny, nei panni di Lethal Bird decide di mettersi sulle tracce sia di Pennywise che del Femminicida.

Jimmy scopre che Il Femminicida vuole uccidere Mandy Stuart per mandare un messaggio al padre Johnny Stuart, e avvisa immediatamente Lethal Bird.

Infatti Il Femminicida è appostato su un tetto davanti alla casa di Mandy e si prepara a sparare alla ragazza con un fucile da cecchino appena lei si fosse affacciata alla finestra.

Il Femminicida sta per sparare ma Lethal Bird distrugge il fucile da cecchino con uno shuriken a forma di uccello.

Il Femminicida: “Sapevo che saresti arrivata. Finalmente potrò intascare i miei diecimilia dollari.”

Lethal Bird: “Tu non ucciderai più nessuna donna”

Il Femminicida: “Io non ho niente contro le donne. Il mio è solo un lavoro.”

Lethal Bird: “Io voglio vendicare ogni donna uccisa.”

Il Femminicida: “Tu allungherai solo la lista di donne uccise. Ma poi dopo di te ucciderò Swallow e Redrum.”

Lethal Bird: “Io ti fermerò!”

Il Femminicida: “Tu non uccidi. Quindi non puoi fermarmi.”

Lethal Bird: “Ne sei sicuro?”

Inizia lo scontro.

Lethal Bird tira uno shuriken a forma di uccello graffiando la faccia del Femminicida, che sorride in modo perfido.

Il Femminicida le da un pugno facendola cadere a terra, ma Lethal Bird gli da un calcio su un ginocchio facendogli molto male.

Il Femminicida: “Sei davvero forte. Mi sto divertendo moltissimo.”

Lethal Bird: “Hai detto bene. Io sono forte. Non sono debole.”

Lethal Bird lo riempie di pugni ma lui le afferra le braccia e le da una testata.

Il Femminicida: “Gli uomini hanno la testa molto dura”

Lethal Bird lo deride: “Tutto qui quello che sai fare?”

Lethal Bird gli da un calcio nei gioielli di famiglia.

Il Femminicida perde la concentrazione e Lethal Bird riesce a sconfiggerlo.

Il Femminicida: “Perchè non mi uccidi?”

Lethal Bird: “Preferisco vederti dietro le sbarre”

Il Femminicida arrabbiato le risponde: “Finchè avrò un cuore che batte sul mio petto ti perseguiterò. Se credi che sia finita vivi nel mondo dei sogni.”

Lethal Bird: “Io infatti ho un sogno. Il sogno di riscattare le donne. Io combatto per loro. E ti giuro che finchè il mio sogno non diventerà realtà, Io, Lethal Bird, non smetterò mai di combattere. Mai.”

Lethal Bird fa arrestare da due poliziotti Il Femminicida.

Dopo tutto quello che è successo, Lethal Bird ha ottenuto la sua prima vittoria contro gli uomini violenti e misogini facendo arrestare Il Femminicida.

Infatti, con l’arresto del Femminicida molte donne finalmente molte donne iniziano a reagire contro gli uomini violenti, facendo diminuire molto il numero delle donne che vengono uccise.

I criminali sono davvero spaventati da Lethal Bird.

Intanto Il Femminicida, invece di essere portato in prigione, viene liberato e portato al cospetto di Mac King, che a quanto pare sono amici.

Intanto Pennywise è disperata perchè non trova bambini da divorare, mentre Redrum, nel suo nascondiglio, con un colpo di pistola, distrugge il televisore che proiettava un telegiornale che parlava molto bene di Lethal Bird.

Redrum: “Io ti prenderò Lethal Bird. E col tuo sangue mi lucido gli artigli.”

Jenny ha finalmente recuperato un po’ di serenità e decide di festeggiare la sua vittoria insieme a Claire con una bella cena di spaghetti col sugo allo scoglio, cozze gratinate, spumante dolce, e infine un dolce al Tiramisù.

Claire è davvero contenta di vedere Jenny di nuovo felice.