Terzo Capitolo Batgirl & Robin Terra Z: “Buon Compleanno Barbara”

Federico Angioni, autore della storia “Lethal Bird La Supereroina Autistica” introduce il terzo capitolo della fanfiction “Batgirl & Robin Terra Z”.

Questo capitolo è speciale perché avrà come tema principale il compleanno di Barbara, la Supereroina conosciuta come Batgirl e sorella maggiore adottiva di James Gordon Junior, che in questa fanfiction è il secondo Robin di Batman.
Anche in questo capitolo verrà mostrato come in questa fanfiction, a differenza dei fumetti originali, Barbara e James Junior si vogliono davvero bene.

Vi auguriamo buona lettura.

Batgirl (Barbara Gordon) ed il suo fratello minore adottivo Robin (James Gordon Junior) disegnati da Retro
 

Qualche mese fa James Junior ha compiuto 21 anni e ha festeggiato il suo compleanno con sua sorella maggiore Barbara e suo padre Jim Gordon.

In generale James Junior ha sempre preferito festeggiare il compleanno in maniera molto semplice con la sua famiglia e ha sempre chiesto che non gli fosse regalato nulla.
Adesso si sta avvicinando il giorno del compleanno di Barbara, in cui lei compirà 26 anni, e James Junior intende renderglielo davvero indimenticabile.
Barbara quest’anno vuole festeggiare il suo compleanno anche con le sue amiche Laurel Lance, alias Black Canary ed Helena Bertinelli, alias Huntress e ovviamente anche col suo fidanzato Dick.
Huntress (Helena Bertinelli) disegnata da Retro
Jim Gordon sta già pensando a cosa regalare a sua figlia Barbara, mentre James Junior, dopo aver riflettuto ha compreso qual è un bellissimo regalo che può fare a sua sorella.
Finalmente arriva il giorno del compleanno di Barbara, che lei non vede l’ora di festeggiare.
Tutti le fanno gli auguri, compreso James Junior, che le fa intuire che lui vuole farle una bellissima sorpresa. Il compleanno di Barbara verrà festeggiato la sera nel suo locale preferito, il cui proprietario è un grande amico di Jim Gordon.
La giornata scorre tranquilla, e stranamente a Gotham non c’è nessun crimine, quindi James Junior e Barbara hanno potuto stare con il loro padre Jim Gordon che si è preso la giornata libera per stare con loro.
Poi finalmente arriva la sera e questo significa che si festeggia il compleanno di Barbara.
Il locale è stato allestito come si deve.
Si mangia e si beve e sopratutto ci si diverte. Con questa festa James Junior ha finalmente la possibilità di socializzare con le migliori amiche di Barbara, Laurel Lance ed Helena Bertinelli.

Le due ragazze in pratica conoscevano un pochino James Junior perché Barbara ne ha sempre parlato bene con loro, ma adesso che lo hanno conosciuto personalmente notano quanto è simpatico e dolce.

James Junior chiacchera divertendosi con le due ragazze, ed Helena, piano piano che lo conosce, si sta sempre più interessando a lui, cominciando ad esserne attratta, cosa che viene ricambiata da James Junior.

Anche Black Canary mostra un certo interesse nei confronti del ragazzo.

Barbara sta notando come James Junior sta allegramente chiacchierando con le sue amiche ed è felice per lui, dato che James Junior non è mai riuscito a socializzare molto, nonostante sia sempre stato un ragazzo molto simpatico e buono, anche se magari un pochino timido.

Helena comincia, anche se non in modo evidente, a provarci con James Junior, che diventa rosso come un peperone. Tuttavia quando Helena comincia ad esagerare Laurel la frena mentre Barbara ride felice.

Le due ragazze si allontanano e James Junior è contento perché è la prima volta che una ragazza ci prova con lui, dopo anni in cui non è mai riuscito a fare colpo su nessuna.
Laurel ed Helena discutono proprio su di lui.
Laurel: “Scusa. Ma a te non piaceva Dick Grayson?”
Helena: “Quello è preistoria ormai. Mi piace troppo questo ragazzo. E il bello che ce lo avevo sempre sotto il naso essendo il fratello di Barbara.”
Laurel: “Ma quindi fai sul serio?”
Helena: “Si. Faccio sul serio”.

Helena infatti non toglie gli occhi di dosso a James Junior che si sta divertendo ballando.

Barbara invece sta ballando con il suo fidanzato Dick, di cui è profondamente innamorata, sentimento completamente ricambiato da lui.

Arriva il momento della cena e James Junior ha preparato per sua sorella Barbara il piatto che gli riesce meglio, cioè degli enormi arancini di riso.

James Junior è anche un bravo cuoco.
Barbara: “Grazie James.”
Helena pensa: “Wow! Questo ragazzo è il massimo. E le ragazze sono così stupide a non essersi accorte di lui”

Laurel assaggia gli arancini e fa immediatamente i complimenti al ragazzo: “Sei un cuoco eccezionale!”

Ma poi tutti fanno la scoperta che James Junior è anche un pasticcere. Infatti ha preparato come torta di compleanno un buonissimo rotolo paradiso.

Per questo compleanno di Barbara, James Junior ha proprio sorpreso tutti.
Un’altra amica di Barbara, Zinda Blake, alias Lady Blackhawk, chiede: “Ma Barbara. Chi è questo ragazzo?”

Barbara: “È il mio caro fratellino”.

Poi arriva finalmente il momento in cui Barbara apre i regali che tutti le hanno fatto.
James Junior ha voluto essere l’ultimo che doveva dare il regalo a Barbara.
James Junior da il suo regalo a Barbara, che appena lo apre si trova un quadro con una foto che ritrae lei e suo fratello nel giorno in cui lui aveva compiuto 18 anni, un giorno di cui James Junior conserva il ricordo nel suo cuore.

Barbara: “James…….”

James Junior: “Barbara. Io festeggerei con te ogni giorno. Io non ho mai voluto avere nulla per il mio compleanno perché io penso che tu sei il regalo più bello che io abbia avuto. Io ti ammiro sin da quando ero piccolo. Sei il mio esempio. Il modello che voglio seguire. Tu sei sempre stata al mio fianco. Sei sempre stata la mia sicurezza. La mia migliore amica, la mia complice, e ancora oggi è così. Mi ricordo di quando mi aiutavi a studiare.
Mi ricordo le notti quando guardavamo insieme i film horror, e mi ricordo i momenti in cui giocavamo insieme.

 Tu sei la mia eroina. Lo sei sempre stata. Io sono orgoglioso di essere tuo fratello minore. Sei la sorella migliore del mondo. Buon compleanno Barbara. Ti voglio bene.”

Barbara si mette a piangere e abbraccia commossa il suo fratellino dicendogli: “Grazie James. Anche io ti voglio tanto bene”, e poi lei gli da un tenero bacino sulla guancia.
Anche Laurel è commossa mentre Helena si sta proprio innamorando di James Junior.
Jim Gordon, che ha visto tutto, ha capito di essere stato molto fortunato nel momento in cui James Junior è entrato nelle loro vite.
Tuttavia il padre dei due fratelli viene chiamato dalla centrale di Polizia. Quindi a malincuore deve andarsene.
Il gran finale per la il compleanno di Barbara consiste in un concerto karaoke, ma purtroppo il cantante non è venuto per problemi d’impegno.
Quindi James Junior sale sul palco e mettendo la musica preferita di Barbara inizia a cantare sbalordendo tutti.

La festa finisce alle 3:00 di notte.

Barbara saluta tutti quanti, ma Dick lo saluta in modo molto dolce e romantico con un bel bacio.
Helena è troppo entusiasta di James Junior e quando Laurel lo nota pensa: “Wow. Pare che Helena si sia davvero innamorata”
Quindi Laurel chiede: “Ma davvero fai sul serio?”
Helena: “Si questo ragazzo mi piace sul serio. Ma mi sono innamorata appena l’ho visto. Perché non lo facciamo entrare nelle Birds Of Prey?”
Laurel: “Barbara fa parte del nostro gruppo da diverso tempo. Quindi suo fratello è il benvenuto”

Helena: “Allora a Natale gli facciamo l’invito ufficiale”

Barbara e James Junior tornano a casa, dove non c’è nessuno.

James Junior sta per andare nella sua camera ma Barbara lo ferma abbracciandolo di nuovo con tanto amore: “Grazie mille James. Mi hai fatto passare il compleanno più bello di tutta la mia vita. Sei il fratello migliore del mondo. Ti voglio tanto bene.”
Barbara gli da un altro bacino sulla guancia.
James Junior, felice, ricambia l’abbraccio: “Ti voglio bene anche io Barbara”