Incontro “Italia Domani – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”

Arriva in Sardegna il ciclo di incontri “Italia Domani – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del PNRR.

L’evento si svolgerà venerdì 29 aprile alle ore 12.00 nella sala M2 del Teatro Massimo di Cagliari, in via Via De Magistris n° 12.

Elena Bonetti, Ministra per le Pari opportunità e la Famiglia e Alessandro Aresu, consigliere del Presidente del Consiglio illustreranno i progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del PNRR e le modalità per accedere alle risorse.

Interverranno il Presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas e il sindaco di Cagliari e della città metropolitana Paolo Truzzu.

La seconda parte dell’incontro sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese.

L’evento sarà moderato dal Capo dell’Ufficio per la Comunicazione istituzionale e le Relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, Paola Ansuini, e da Simona De Francisci, condirettrice di Radiolina e Videolina.