Charme e lusso, Valentino: 5 regali per stupire una donna

Sin dalla sua nascita, la maison Valentino è sinonimo di gran classe, prestigio e lusso, rappresentando un’idea di fashion di alto profilo. Creatività ed ecletticità sono le caratteristiche di uno stile unico, una visione vincente che ha reso il grande stilista, una delle icone della moda riconosciute in tutto il mondo.

Una visione molto ampia che si declina in tutte le collezioni di Haute couture donna e uomo, gli accessori che comprendono borse, scarpe, guanti, foulard, piccola pelletteria, occhiali e gli eau de parfum.

Il mondo Valentino è presente in oltre 100 Paesi con tante boutique e store monomarca.

Un regalo firmato Valentino

Per chi desidera stupire la propria cara, è sempre tempo di omaggiarla, non c’è bisogno di una data e di una ricorrenza particolare. Perché attendere il compleanno, un anniversario importante o Natale per rendere felice una donna?

In base al proprio budget, è possibile scegliere tanti articoli differenti tra loro ma accomunati da uno dei brand più famosi al mondo. Puoi orientarti tra tanti regali di lusso e sortire nella tua amata quell’”effetto wow” che tanto le piace.

Proposte dal design unico, emblema di uno stile che unisce tradizione e innovazione e che le donne di tutto il mondo amano sfoggiare.

Capi di alta moda, monili, occhiali, le calzature di tendenza, cinture, abiti, borse, degni rappresentanti di quel lusso di qualità che non passa mai di moda perchè realizzati seguendo un processo artigianale fatto di manualità e tanto amore.

Classe, glamour, eleganza, sensualità e unicità, sono queste le caratteristiche principali di un mondo dove predomina la bellezza e la volontà precisa di valorizzarla. Un regalo Valentino non delude mai perché è sinonimo di uno stile intramontabile, dove nulla è lasciato al caso, anche i dettagli.

Per un look strepitoso, sempre all’altezza delle aspettative ed in grado di non passare inosservato, i regali targati Valentino sono una certezza assoluta.

5 proposte che faranno sognare

La pouch Rockstud in vitello Valentino Garavani

La tua donna è un’amante delle borse e vorrebbe possederne tante? Stupiscila con questa creazione, una delle ultime novità della Maison, con borchie e parti metalliche e le finiture in ottone antichizzato.

Una minibag che si adatta ad ogni outfit e potrebbe essere indossata in ogni occasione, dalle prime ore del giorno per recarsi in ufficio o per una serata a lume di candela. La borsa possiede quattro vani portacarte e la chiusura con bottone magnetico e un laccio per poterla portare al polso amovibile.

Un articolo di lusso semplice ma prezioso, un accessorio indispensabile per tutte le donne che amano le linee essenziali e nel contempo desiderano stupire per originalità.

Abito Kaftano in broccato Valentino

Questo splendido modello ha un costo elevato, ma la felicità e il sorriso di una donna non ha prezzo, pertanto, qualora decidessi di omaggiarla così non te ne pentirai.

È perfetto per la donna che ama i colori, che preferisce le nuance più disparate rispetto ad una tonalità monocromatica, che spesso appesantisce. L’abito possiede il ricamo di piume ai polsi ed è ideale da indossare con un pantalone lungo o con la gonna.

Per la donna che ama osare è possibile anche indossarlo da solo con uno short e le scarpe con un vertiginoso tacco 12. Seta, cotone, poliammide e fibra metallica sono i tessuti con cui è realizzata sempre dalle sapienti mani dei maestri artigiani della Maison.

Décolleté con plateau Valentino Garavani Tan-go

Le scarpe sono le alleate indispensabili di ogni look, accessorio fondamentale per completare ogni tipo di outfit. Che dire di questo lussuoso paio di calzature con plateau, in grado di stupire in quanto a versatilità, fascino e comodità.

Sono disponibili in tutte le tonalità pastello, perché per chi le indossa la prerogativa è solo una: stupire grazie ad un solo effetto speciale.

La calzatura possiede un cinturino alla caviglia regolabile compreso di fibbia, mentre il plateau e il tacco sono larghi e fasciati in pelle. Le décolleté sono le calzature ideali con il jeans per chi predilige un look sportivo che strizza l’occhio all’eleganza, ma sono perfette anche con un tubino nero o una gonna lunga.

Orecchini Vlogo Signature in metallo

Luce, brillantezza, fascino: gli orecchini sono gli elementi più indicati per conferire maggiore luce al volto di una donna. I cerchietti sono fra gli orecchini preferiti da ogni donna, perché uniscono semplicità e raffinatezza e possono essere indossati in ogni momento della giornata.

Le perle Swarovski rappresentano il valore aggiunto che rende questi monili dei gioielli di unicità in grado di stupire chi li riceve. Sono adatti alle giovani donne ma anche alle signore più in avanti con l’età.

Valentino Donna Eau de parfum

Una fragranza sensuale e intramontabile grazie al suo sentore floreale che si unisce perfettamente e fa da contrasto ad altri elementi più nobili. Le note di iris si sovrappongono a quelle della rosa e della pesca lasciando una scia a cui nessuno può resistere.