Oroscopo di Paolo Fox Dicembre 2018

Eccole previsioni degli astri per tutti i segni dello zodiaco.

Ecco come, secondo Paolo Fox si chiuderà il 2018 per i segni zodiacali.

Cosa prevedono le stelle per l’ultimo mese dell’anno? Scopriamolo insieme.

ARIETE

Oroscopo-Ariete-RivistaDonna.com

Sole e Mercurio illumineranno il percorso che dovreste seguire. Per alcuni di voi potrebbero esserci state dei cambiamenti sul lavoro che non hanno dato molte soddisfazioni. E’ giusto aspettarsi qualcosa di più da questo ultimo mese dell’anno, sopratutto a fine mese sarà tutto decisamente più intrigante. State attenti a non buttare all’aria una relazione che vi darà dei profitti. In generale voi dell’Ariete riuscite a cambiare il partner molto facilmente senza perdervi in sofferenze, ma poi vi capita di pagarne le conseguenze. Cercate di una storia che si è complicata per motivi banali.

TORO

Oroscopo-Toro-RivistaDonna.com

Gli amori appena nati potranno essere affidabili? In questo mese potrebbe sorgere della diffidenza nei confronti del vostro partner, in particolar modo se la vostra relazione si sta consolidando solo ora. Durante le fine del mese dovrete fare un resoconto di ciò che vi sta accadendo e prendere provvedimenti. Se la vostra storia non sta andando bene forse è meglio troncarla subito. Non avrete molte opportunità per la chiusura dell’anno, sopratutto per le chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo. L’inizio dell’anno, per voi del Toro sarà decisamente migliore.

GEMELLI

Gemelli-RivistaDonna.com

In vista ci sono si problemi che potrebbero essere legati a nuovi progetti di lavoro o di cuore. Ci sarà della tensione nell’aria e non sarà semplice gestire il tutto sopratutto durante la metà del mese. Dal momento in cui Giove è in opposizione per voi non è facile capire chi è dalla vostra parte e chi no. State affrontando dei problemi burocratici o legali, meglio consultare un esperto, evitando il fai da te.

CANCRO

Oroscopo-Cancro-RivistaDonna.com

 Questo ultimo mese si apre in modo intrigante e passionale. Potreste ricevere una proposta d’amore o farla voi ad una persona che vi intriga parecchio. Finalmente supererete le ostilità del passato grazie a molteplici pianeti che transiteranno velocemente sul vostro segno. La Vigilia di natale potrebbe darvi una bella sorpresa. Se non sarà presente l’amore potresti consolarti con qualche situazione sentimentali di transito.

LEONE

Oroscopo-Leone-RivistaDonna.com

Giove nel vostro segno, in questo mese sarà favorevole. Aprirai gli occhi e capirai che grandi progetti avranno una prospettiva molto grande. Se svolgi due lavori oppure vuoi cambiare i tuoi orizzonti, in questo momento sarà più facile gestire le situazioni. Negli ultimi tempi hai dovuto tappare molti buchi, ma ora economicamente sarai più protetto. Questo ultimo mese del 2018 vi darà l’input per non perdere tempo con persone che non meritano la vostra fiducia. Per i Leoncini più giovano sono favorevoli le avventure a metà del mese.

VERGINE

Oroscopo-Vergine-RivistaDonna.com

Le persone più mature del segno della Vergine dovranno mettere a posto dei contatti e limitare degli errori fatti a causa di alcune scelte sbagliate. Il lavoro che avete svolto di recente potrebbe non avervi ripagato come avreste voluto e meritato. Ci saranno alcune questioni lavorative che non dipendono da voi, in questo caso state attenti a non perdere la pazienza. Un sentimento nascosto potrebbe tornare all’improvviso, mentre per le coppie solide sarà più facile gestire le incomprensioni.

BILANCIA

Oroscopo-Bilancia-RivistaDonna.com

Questo mese che decreta la fine dell’anno purtroppo non risolverà i problemi della vostra vita, ma vi aiuterà a guardare con fiducia al vostro futuro prossimo. Mercurio e il Sole sono dalla vostra parte e vi aiuteranno a portare a casa alcune vittorie. Tra Natale e Capodanno proverete importanti emozioni anche inaspettate. Le coppie più unite, con un rapporto solido non avranno problemi ad andare avanti. Per chi è single, l’anno potrebbe chiudersi in maniera interessante. Qualche persona intrigante potrebbe affacciarsi all’orizzonte.

SCORPIONE

Oroscopo-Scorpione-RivistaDonna.com

Sarà un mese dove potrete avere qualche soddisfazione grazie alla presenza di Venere nel vostro segno. Giove vi aiuterà sotto l’aspetto finanziario dandovi la possibilità di guardare qualcosa di più. Torna sotto il vostro segno Nettuno, il pianeta dei sognatori. Verso il 21 Dicembre verrà definita in una combinazione astrale molto interessante. Una persona al tuo fianco potrebbe essere molto disponibile nei vostri confronti, oppure un’altra di riferimento potrebbe renderti migliore la vita. Sarà un mese di grande recupero sopratutto in aspetto psicofisico.

SAGITTARIO

Oroscopo-Sagittario-RivistaDonna.com

Giove e Mercurio sono favorevoli e attivi dal giorno 12. Durante questo mese sarete veramente inarrestabili. Non potrete desiderare l’impossibile, ma i piccoli progetti che avete in mente cominceranno a mettersi in marcia. Qualcuno di voi potrebbe concludere un trasferimento mentre i vostri affetti sono premiati per colore che sono alla ricerca dell’anima gemella. Saranno premiate anche le scelte di lavoro e di studio.

CAPRICORNO

Oroscopo-Capricorno-RivistaDonna.com

Per voi questo è il mese di gradi riflessioni. In genere arriva il momento i cui fate i bilanci della vostra vita. Marte vi consiglierà di fare un cambiamento radicale sulle vostre strategia, sopratutto se qualcosa non è andato bene nella primavera del 2018. Chi di voi ha chiuso una storia di recente, magari nel mese di novembre, adesso potrebbe aver cambiato idea. La causa è sempre il vostro orgoglio eccessivo, ed ovviamente siete voi i responsabili dei problemi nati nel vostro rapporto di coppia. Raccogliete le idee e fate un passo indietro.

ACQUARIO

Oroscopo-Acquario-RivistaDonna.com

La confusione di questi ultimi mesi vi hanno creato molti problemi, sopratutto di tipo economico. Chi di voi ha avuto il coraggio di fare dei cambiamenti drastici, che vi faranno rinunciare a qualcosa di importante in questo ultimo mese sarà più sereno. Cercate di dare maggiore spazio alle amicizie, che potrebbero trasformarsi in amore nel mese di Gennaio 2019. Le nuove storie partiranno molto lentamente a causa anche di qualche diffidenza. Le coppie che riusciranno a superare qualche crisi che potrebbe nascere proprio questo mese, potranno godere di un ottimo 2019.

PESCI

Oroscopo-Pesci-RivistaDonna.com

Avete il desiderio di cambiare anche se non sapete da dove cominciare. In questa fase della vostra vita sembra che niente vi soddisfi davvero. Quelli di voi che hanno sofferto per dei blocchi lavorativi avranno dei giusti riferimenti per poterlo risolvere. Molto fortunate le giornate dal 14 al 16 con la Luna in transito sul vostro segno insieme a Venere e Marte favorevoli. State attenti alla giornata del 21 Dicembre, potrebbero nascere dei contrasti in abito lavorativo o a casa vostra. Le giornate prossime alle feste natalizie saranno molto fortunate.