Accoltellato un uomo con crocifisso da un marocchino

E’ successo a Roma. Ha accoltellato un uomo con indosso un crocifisso

Accoltellato-RivistaDonna.com
Foto: Ansa

Salvini incalza la sicurezza.

Un marocchino ha accoltellato un uomo con addosso un crocifisso alla stazione Termini di Roma.

L’ha reso noto Matteo Salvini, il Ministro dell’Interno che in seguito a quest’atto ha mandato una comunicazione a prefetti e questori.

Scrivo a tutti i prefetti e questori per aumentare controlli e attenzione in luoghi di aggregazione di cittadini islamici, per prevenire ogni tipo di violenza contro cittadini innocenti.

Annuncia Salvini.

L’aggressore in questione è stato fermato da un poliziotto. L’episodio è avvenuto il 20 aprile.

Sembra che la vittima aggredita fosse un cittadino dell’est. 

Il marocchino l’ha notato su un bus, così a seguito di una lite ha tentato di sgozzarlo.

Dopo Torino e la donna stuprata, anche a Roma.

I tristi fatti di cronaca di questi giorni, con l’aggressione prima a due agenti della polizia da un soggetto che sarebbe dovuto essere già espulso, poi con l’accoltellamento di oggi dimostrano che il vero problema sono i quasi 600mila irregolari che abbiamo in Italia. E sui rimpatri non è stato fatto ancora nulla. Il problema ce lo abbiamo in casa, non è che scrivendo una lettera o una circolare si risolvono le cose. Bisogna fare di più sui rimpatri che sono fermi al palo.

Sottolinea il M5S.

Il governo Cinque stelle-Lega non ha ancora compreso che siamo in guerra contro i terroristi islamici e dobbiamo usare tutte le armi per difendere la sicurezza degli italiani

Afferma in una nota Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati, commentando l’episodio di Roma.

Si proceda con l’aggravante dell’odio razziale e mi auguro che da parte dalla sinistra si levi un coro di indignazione contro chiunque stia tentando di distruggere le basi della nostra civiltà e attentando alla nostra pace sociale conquistata con secoli di sacrifici dei nostri avi

Conclude Cirielli.