Il nuovo libro “Aloe e Propoli” di Costantino Mazzanobile

Esce il libro “Aloe e Propoli ” di Costantino Mazzanobile  della Falco Editore

558d305ed0599-349x218_c

Come nasce l’idea di questo nuovo libro?

Anni di passione spontanea e ricerca sugli studi naturali. La combinazione Aloe e propoli inizia con la fortuna di conoscere un frate francescano farmacista che mi ospitò per un anno nella farmacia del convento di Cagliari…e da qui l’approfondimento per la conoscenza delle virtù’ dei prodotti naturali… la terra e’ l’unica nostra vera alleata per il raggiungimento della consapevolezza interiore, questo non dobbiamo dimenticarcelo mai!  In questo libro cerco di far conoscere questa miscela naturale come rimedio per ogni stagione frutto prezioso della nostra fantastica terra …

Parlaci del tuo percorso da naturopata…

Data la mia passione inizio con numerosi corsi sulle pratiche naturali frequentando un Master sulle erbe officinali che mi appassionò a tal punto da frequentare diversi percorsi formativi su tutto ciò che riguardava la Naturopatia. Ad oggi sono Naturopata iscritto regolarmente all’albo delle discipline olistiche e proseguo il mio percorso formativo sempre in evoluzione…

Quale è la missione di questo libro?

Quella di poter dare un contributo importante con i consigli naturali. La continua ricerca dell’uomo verso il proprio equilibrio interiore, alimentazione sana e soprattutto meditazione e pensiero positivo!

558d305ed0599-349x218_c

 

Potete trovare il libro in tutte le libreria in particolare alla Feltrinelli e alla Mondadori.