Wedding Inspiration di Mary Emme

Per la Wedding Inspiration ecco alcuni consigli per degli abiti cerimoniali sempre alla moda!

Wedding-Inspiration-RivisaDonna.comMary Emme la nostra consulente d’immagine e stilista, ci da alcuni consigli per come vestirsi in un giorno speciale.
La moda ti invita anche a nozze.
Che tu sia la testimone, o la migliore amica degli sposi, si va sempre alla ricerca dei migliori outfit da indossare in base alle ultime tendenze moda. Oppure si rispetta il tema scelto dagli sposi per quel giorno.

Wedding-Inspiration-RivisaDonna.com

Per esempio, potrebbe essere anche un colore.
Si punta sempre ad abiti sartoriali, su misura. Unici di bellezza e qualità.
Protagonista la sposa, si regala la fiaba dei suoi sogni.  Le possibilità di scelta sono infinite e lo stile del matrimonio deve riflettere la personalità della sposa.
Ad iniziare dall’abito.
Un abito importante per un giorno altrettanto importante.
Pizzi, ricami, tulle e chiffon in primo piano.
Non mancano in una giornata nuziale l’eganza, lo stile ed il romanticismo.
Oggi la sposa è Bon-Ton e quindi è accompagnata all’altare anche da splendide damigelle vestite di tutto punto con abiti lussuosi, magici, sia la vista che al tatto, eleganti, composti e realizzati con tessuti pregiati.

La Wedding Inspiration è importante, sopratutto per le spose, per le mamme e le amiche più intime, per ricordare insieme un giorno speciale, con degli abiti che fanno sempre sognare ogni donna.
Wedding-Inspiration-RivisaDonna.com Wedding-Inspiration-RivisaDonna.com Wedding-Inspiration-RivisaDonna.com Wedding-Inspiration-RivisaDonna.com