E’ ciò che dichiara la donna: Ocean Ramsey, fotografata mentre nuota accanto ad un grande squalo bianco.
“Non avrei mai immaginato di poter nuotare accanto a una femmina così imponente, bellissima, probabilmente incinta.”
L’Associated Press ha intervistato Ocean, una ricercatrice che si è trovata faccia a faccia con uno dei più grandi esemplari di squalo bianco mai avvistati.
Tornata dal suo incontro sbalorditivo cerca di spingere verso una legislazione che faccia in modo di proteggere gli squali delle Hawaii.
Ramsey ha raccontato nell’intervista di aver visto uno squalo lungo oltre sei metri vicino ad un capodoglio morto al largo di Oahu.
Questo evento è stato documentato e condiviso sui social dal suo compagno e socio nella “One Ocean Diving & Research”, Juan Oliphant.
Oliphant, ha scattato le immagini che in poco tempo sono diventate virali. Ha detto che non è chiaro se si tratti del famoso “Deep Blue”.
Ramsey ha dichiarato che sono anni che forza per diramare una legge che vieti l’uccisione degli squali e delle razze nelle acque delle Hawaii.
Photo: Juan Oliphant
Grazie all’attenzione suscitata dalle immagini spettacolari spera che questa proposta di legge venga approvata al più presto.
Rivista DonnaCommenti disabilitati su Giovanissime e interventi precoci
Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.AccettaNoPrivacy policy