“Masha e Orso live show” in scena al Conservatorio di Cagliari e a Sassari

Locandina 2 (1)
Dopo Cagliari, dove è atteso il 19 marzo (alle 16 all’Auditorium del Conservatorio), si aggiunge un’altra tappa in terra sarda per il live show di Masha e Orso, la trasposizione teatrale della fortunata serie animata trasmessa in Italia sul canale Rai YoYo. Prodotto dalla EMA Srl su concessione dello studio russo di animazione Animaccord, lo spettacolo andrà infatti in scena anche a Sassari, il 20 marzo, al Teatro Comunale con inizio alle 16,30. I biglietti si possono acquistare in prevendita attraverso il circuito Box Office (tel. 070657428) e in città pressoTicketok (in via Tempio, 65; tel. 0792822015) e Nuove Messaggerie Sarde (Piazza Castello, 11; tel. 079230028): l’ingresso per i bambini costa 20 euro (più 2,50 di diritti di prevendita), gli adulti pagano invece 18 euro (più 2,50 di diritti di prevendita).
 
Come sul piccolo schermo, anche questa trasposizione teatrale si pone come obiettivo principale il racconto, farcito di tenerezza e simpatia, delle divertenti avventure della piccola Masha, una bambina vivacissima, e del suo grande amico, il saggio e paziente Orso. Lo spettacolo si presenta come un vero e proprio musical che vede i due protagonisti e i personaggi principali della serie televisiva interpretati sulla scena in una divertentissima storia con proiezioni ed effetti speciali, coreografie, musiche, costumi, scenografie materiali e digitali che ricordano gli oggetti e gli ambienti tipici del cartone animato. Una storia che scorre in modo semplice, fluido, ma soprattutto spiritoso, con un messaggio destinato al pubblico infantile ma anche a quello dei genitori. Regia e coreografie sono di Luigi Fortunato, la direzione artistica del progetto è curata da Tony D’Alessio.
 
Il Masha e Orso live show approda in Sardegna per iniziativa della cooperativa Forma e Poesia nel Jazz in collaborazione con EMA Eventi. La recita a Sassari è allestita con il patrocinio del Comune.
Masha e Orso live show