Come migliorare le proprie relazioni, a Sassari aperitivi con il Coach

Desideri migliorare le tue relazioni familiari e sociali? Vuoi conoscere strumenti di comunicazione più efficaci per relazionarti con gli altri? Devi cambiare prospettiva nel tuo modo di interagire.

Arriva a Sassari Massimo Fancellu per assaporare, attraverso un aperitivo, una serata pratica, giocosa ed emozionante. Gli appuntamenti sono previsti per il 9 e 30 marzo e il 13 aprile. Durante ciascun aperitivo con il coach imparerai in modo semplice e divertente come scegliere di interagire con gli altri per sentirti soddisfatto di ogni relazione.

Il coaching è una strategia di formazione che, partendo dall’unicità dell’individuo, si propone di operare un cambiamento, una trasformazione che possa migliorare e amplificare le proprie potenzialità per raggiungere obiettivi personali, di team, manageriali e sportivi. Il Coaching può essere rivolto a chiunque, e a qualsiasi età. Persone che vogliono vivere con maggiore soddisfazione la loro vita, e raggiungere obiettivi significativi, genitori, adolescenti, imprenditori, manager, insegnanti, atleti e a tutti coloro che desiderano migliorare le performance e raggiungere obiettivi particolarmente impegnativi. In un rapporto di coaching l’allenamento e la valorizzazione delle potenzialità personali permette di inquadrare l’essenza stessa del coaching: accompagnare la persona verso il massimo rendimento attraverso un processo autonomo di apprendimento. Presupposto di partenza è che ogni persona abbia delle potenzialità latenti, l’obiettivo del coach è quello di scoprirle ed insegnare al cliente come utilizzarle.

Gli incontri
3 incontri 9 e 30 marzo, 13 aprile ore 17,30 / 19,30

destinatari: numero massimo di 14 persone

luogo: Caffetteria Chocol’ Art, via Enrico Costa, 45, Sassari

Gli ingredienti

Un coach certificato PCC – ICF

15 minuti di relazione introduttiva

1 gioco o esercizio da fare in gruppo

Da 1 a 2 sessioni di coaching di gruppo

Un aperitivo, per rendere più piacevole e amichevole l’incontro

Le tematiche

9 marzo 2016: Accogliere
30 marzo 2016: Ascoltare e capire
13 aprile 2016: Esprimersi

Quota di partecipazione

€ 18 p p. ad incontro, comprensivo di aperitivo e attività di coaching di gruppo.
Quota agevolata per partecipazione a 3 incontri: € 48,00.

INFO & ADESIONI Tel. 079233476 / +39 3296633558 / info@agapeconsulting.it
Iscrizioni online

di Ilaria Rundeddu

(fonte: Agape Consulting Sas)
(fonte: Agape Consulting Sas)