Sosteniamo il Mondo: Evento benefico con Mary Emme

Presentiamo un nuovo evento veramente importante:

Sosteniamo il Mondo con mani delicate.

Mary Emme-Evento-RivistaDonna.com

Questo evento promuove il dialogo tra due culture diverse, per valorizzare le differenti peculiarità di ogni etnia in ambito sociale, artigianale e artistico.

Questo evento è creato sopratutto per recuperare le tradizioni che via via si stanno perdendo.

Grazie all‘Associazione Kirghizistan Sardegna si propone una sfilata di moda, e una cena, dove il queste due culture completamente diverse si incrociano e si scambiano idee.

La sfilata si terrà Oggi al convento di San Giuseppe a Cagliari alle ore 20.

A fare le veci della Sardegna ci saranno due Stilisti, tra cui la nostra amata Mary Emme, che in via eccezionale per questo fantastico Evento:

Presento a grande richiesta di nuovo la sfilata “Punto a Capo” Ma questa volta al completo, saranno 10 gli abiti che sfileranno.

Invece per i nostri ospiti del Kirghizistan ne faranno le veci ben 4 Stilisti.

Un appuntamento da non perdere, con la nostra stilista Mary Emme ed i nostri amici del Kirghizistan che ci faranno sicuramente apprezzare la loro arte e i loro abiti artigianali!

Vi aspettiamo!

Ecco le creazioni di Mary Emme, la sua nuova collezione 2018 Punto a Capo:

MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna.com MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna.com MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna.com MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna.com MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna.com MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna.com MaryEmme-Thotel-RivistaDonna.com MaryEmme-Thotel-RivistaDonna.com MaryEmme-Thotel-RivistaDonna.com MaryEmme-Thotel-RivistaDonna.com MaryEmme-Thotel-RivistaDonna.com MaryEmme-Thotel-RivistaDonna.com MaryEmme-Thotel-RivistaDonna.com MaryEmme-Thotel-RivistaDonna.com MaryEmme-Thotel-RivistaDonna.com MaryEmme-Thotel-RivistaDonna.com MaryEmme-Thotel-RivistaDonna.com MaryEmme-Thotel-RivistaDonna.com Mary Emme-Punto a Capo-RivistaDonna.com Mary Emme-Punto a Capo-RivistaDonna.com