Spray your Life: la street art al Parco di Monte Claro con Retro, Conan e Snat

La street art sbarca al Parco di Monte Claro con la nuova edizione di ‘Spray your Life’, in programma per tutta la giornata di sabato 24 luglio dalle ore 10 alle 22. Gli artisti Retro, Conan, Snat saranno i protagonisti, con le loro performance di live painting, della mostra a cielo aperto realizzata su pannelli che coinvolgerà nella realizzazione delle opere anche i visitatori. Tra gli ospiti sarà presente Manu Invisible.

La manifestazione itinerante di promozione della street art, organizzata dalle associazioni R.R.Retrò e LaborArte in collaborazione con Rivista Donna e con il patrocinio della Città Metropolitana di Cagliari, ha toccato i principali centri della Sardegna e giunge ora a Cagliari per la terza volta.

L’iniziativa ha anche un importante scopo di inclusione sociale con il coinvolgimento di persone diversamente abili, e sabato ospiterà i ragazzi con autismo del laboratorio artistico LaborArte, che potranno realizzare le proprie creazioni con le bombolette spray assieme agli artisti.

Saranno presenti all’evento anche la Fondazione Pulli, che esporrà le proprie ceramiche, e altri artisti delle arti figurative.