Ronda Rousey avrà un ruolo in Mortal Kombat 11?
Ronda Rousey è una nota lottatrice UFC, e più recentemente è diventata una wrestler del programma WWE.
La lottatrice è attualmente al centro di rumor molto interessanti che potrebbero vederla coinvolta nel prossimo capitolo della serie Mortal Kombat.
Il nuovo gioco dell’amata serie di picchiaduro è stato annunciato durante la cerimonia dei The Games Awards 2018.
In quell’occasione l’esistenza di Mortal Kombat 11 è venuta alla luce informando il pubblico.
Sono state rese note anche in quali piattaforme il gioco sarà disponibile. Il gioco è atteso su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
La data d’uscita è prevista per il 23 Aprile.
In seguito a questa rivelazione, i rumors che credono in un coinvolgimento della Rousey in questo progetto, si sono diffusi velocemente. I fan sicuramente vorrebbero la celebre wrestler impegnata nel ruolo di doppiatrice del personaggio di Sonya Blade.
Queste per ora sono solo voci di corridoio che non hanno trovato conferme ufficiali, ma ci sono stati di post pubblicati sui Social dalla stessa Ronda che ne ha intensificato la diffusione.
Come si può verificare dal suo profilo, la lottatrice ha annunciato che sarà presente all’evento “reveal” di Mortal Kombat 11 fissato per oggi Giovedì 17 Gennaio, alle ore 19.30 italiane.
Su Instagram Ronda Rousey mostra l’invito che ha ricevuto per l’evento, e su Twitter condivide con i suoi followers la sua felicità.
“L’invito che stavo aspettando da tutta la vita. Non preoccupatevi, Earthrealm è al sicuro con me! Non vedo l’ora sia Giovedì! Ci sarò“.
Qualcosa sicuramente bolle in pentola, ma per avere certezze bisogna attendere stasera!
Sarebbe veramente bello vedere la wrestler coinvolta nel progetto!