Gisella e Angela: la bellezza nel suo essere : Sensuum alta cosmesi naturale

9acf9e54-5359-416e-9215-93f7cc5ec4eb

Gisella e Angela, sono due amiche, due donne siciliane con la passione per il “bello”. Due professioniste accomunate dallo stesso interesse per la ricerca e per il mondo imprenditoriale. Un connubio imprescindibile che le ha portate a costituire la società “Santa Maria” e a creare una linea di cosmesi naturale di alta qualità denominata “Sensuum“.

 La nuova linea Alta Cosmesi NaturaleSensuum” nasce per offrire alla sua clientela un nuovo modo di prendersi cura della pelle, puntando soprattutto su tutto quello che di “buono” la natura ci dona.

 La missione di Sensuum è, infatti, “Essere belle e non semplicemente apparire belle“.

RivistaDonna le ha incontrate per voi…

Come nasce la vostra idea imprenditoriale e perchè questo nome?

La società Santa Maria nasce dalla passione per il “bellessere” e dal forte senso di appartenenza alle nostre origini, infatti il paese dove siamo nate prende il nome da un evento prodigioso: il 21 Maggio del 1599 venne trovato sopra una fonte d’acqua un quadro della Madonna da un bue che si genuflette davanti alla paradisiaca visione; da quel momento nasce il borgo che prese il nome di Santa Maria del Bosco. La nostra società vuole onorare e riconoscere le privilegiate origini.

Qual’e la vostra missione?

Abbiamo creato con un team di esperti una linea cosmetica: Sensuum alta cosmesi naturale, con formule innovative e brevettate, la mission è proporre alla propria clientela, prodotti cosmetici pregiati e di altissima qualità con totale assenza di sostanze chimiche e nocive per l’uomo e l’ambiente.

La vostra linea si chiama “Sensuum”dal latino “dei sensi” spiegaci meglio…

Il nome Sensuum nasce dal latino “dei sensi”ed intendiamo evidenziare i vari “sensi” della bellezza: la bellezza della vita, delle cose, dei sentimenti,così come l’esaltazione dei cinque sensi attraverso l’uso dei nostri prodotti.

Con che cosa sono realizzati i prodotti Sensuum?

I nostri prodotti si caratterizzano per l’elevata scelta delle materie prime, per i loro preziosi elementi fra i quali l’oro 24 k e per l’avanguardia delle tecnologie impiegate.

406f87fc-b1af-4598-8a42-68cbeb755d5e
Gisella Scibona

Il prodotto di punta della linea?

Il primo prodotto, punta di diamante, della nostra linea Sensuum alta cosmesi naturale, è l’eccezionale crema viso giorno notte le cui caratteristiche (grazie alla sinergia degli elementi ed alle sue formule innovative e brevettate) rendono adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili ed allergiche.

Per la sua naturale e delicata profumazione la crema viso Sensuum può essere usata anche dagli uomini che si amano e che sanno amare.

L’oro impreziosisce la pelle ed è un elemento di lusso. Quali benefici possono trovare le donne da questo elemento?

La presenza dell’oro 24k permette di donare alla pelle un’immediata luminosità, inoltre leviga e rimineralizza il derma.

Sin dai tempi antichi l’oro veniva usato da regine e principesse come elisir di bellezza.

A chi è rivolta la vostra linea?

La nostra linea di cosmetica è rivolta ad un pubblico di “nicchia” esigente che si ama e non intende scindere la salute dalla bellezzza.

d75fb1de-1f45-4875-9f07-c0fcaa819427
Angela Caruso

Cosa è la bellezza?

Per noi è la parte interiore di ogni persona,è l’armonia dell’essere” che ti fa splendere di bellezza.

In termini di salute quanto sono importanti anche i prodotti di bellezza?

Molte persone fanno un uso inconsapevole di prodotti cosmetici, spesso costosi quanto dannosi per la salute poiché è anche attraverso la pelle che si infiltrano le sostanze chimiche responsabili di malattie.

La vostra società porta avanti anche progetti di solidarietà raccontaci qualcosa…

La nostra società attua un’economia solidale offrendo sostegno a quanti, per vari motivi, vengono privati del sorriso, vero veicolo di bellezza. All’associazione ANSABBIO viene quest’anno dedicato il nostro motto: “LA BELLEZZA A SOSTEGNO DEL SORRISO”.

12552521_1747591938786624_22607979664562822_n

Dove è possibile avere informazioni sui vostri prodotti?

Sul sito troverete tutte le informazioni sulla linea Sensuum alta cosmesi naturale: www.sensuumaltacosmesinaturale.com

Dove si possono trovare e acquistare?

I nostri prodotti si possono trovare nel sito e voi di RivistaDonna sarete i nostri distributori ufficiali in Sardegna.

Nel ringraziarvi per la vostra comprensione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento, certe che insieme le due isole più belle al mondo faremo grandi cose.

Un bacio da Gisella ed Angela.