Rambo: Last blood – domani in uscita al cinema

Presentato al festiva di Cannes, il tanto atteso, quanto criticato 5° film che parla di Rambo

Rambo-Film-RivistaDonna.com
Locandina

Domani 26 settembre uscirà in tutte le sale cinematorgafiche italiane il quinto capitolo della storia di Rambo, intitolato Rambo: Last Blood.

Già criticato prima della sua uscita nei cinema, presentiamo il film interpretato dell’attore iconico, Sylvester Stallone.

Distribuita dalla Notorius Pictures e prodotto da Campbell Grobman Films, Lionsgate, Millennium, girato da Adrian Grunber.

Inoltre la sceneggiatura è stata completata da Matthew Cirulnick e da Sylvester Stallone stesso.

Trama

E’ il quinto capitolo della leggendaria serie dove Sylvester Stallone veste i panni di uno dei due grandi personaggi che ha interpretato e che l’hanno reso una vera star in tutto il mondo.

John Rambo ex soldato e veterano di guerra delle forze speciali americane si è ritirato, nel ranch di famiglia dove sembra possa finalmente trascorrere una vita tranquilla.

Il suo destino, intriso di guerra e sangue lo richiamerà alle armi, così da scatenare l’inferno, come ha sempre fatto, combattendo contro il suo ultimo nemico.

Rambo dovrà così affrontare il passato, e ritornare a combattere.

Stavolta deve salvare la nipote (Yvette Monreal) di un’amica a cui tiene molto, rapita da un cartello messicano, che commercia ragazze nelle zone dell’Est.

John non è da solo, infatti ad aiutarlo sarà una giornalista (Paz Vega), lei in cerca della sua sorellastra, rapita anche lei dal cartello.

Trailer

Nonostante le critiche per il quinto capitolo della serie di Rambo, non resta che andare al cinema e constare se il film potrà essere una chiusura adatta a ciò che era in passato questo personaggio iconico, che negli anni ’80 ci aveva fatto emozionare con azione, guerra e sangue, che però in questo secolo sta diventando qualcosa di visto e rivisto, come una minestra riscaldata.

Buona visione agli amanti dei film d’azione e ai fan di Rambo!

Rambo-Film-RivistaDonna.com