Carmen Morello, attrice e conduttrice sempre ottimista e piena di risorse

MKM_4427

E’ una donna piena di risorse Carmen Morello.  Attrice, conduttrice, titolare Accademia Spettacolo che reca il suo nome, nel 2009 è stata docente di moda e portamento per l’Istituto professionale Statale Colonna-Gatti di Anzio e Nettuno. Agente regione Lazio per il 2011 del concorso nazionale “Un Volto per Fotomodella”; presentatrice ufficiale eventi IGoods per il 2011/2012. Presentatrice ufficiale Lazio e Abruzzo di “Una Ragazza per il Cinema” per tutto il 2012/2013. Ideatrice e conduttrice format tv “City on Tour. Testimonial Calendario Città di L’Aquila.

Carmen presentati ai nostri lettori con pregi, vizi e virtù…

Sono una donna solare, sempre ottimista, amo la vita in ogni sua sfaccettatura. Poi mi definirei elegante e buona. Inoltre direi che non amo dire di no, quando posso fare qualcosa la faccio e in modo disinteressato, amo aiutare gli altri, ma guai a chi se ne approfitta, a quel punto faccio un passo indietro e ignoro chi non merita.

E in particolare oggi come oggi come ti vedi?

Una donna che ha maturato grandi esperienze, gioie e dolori, una donna forte e dinamica, che non si arrende mai, schietta e sincera. Amata e invidiata, anche odiata, ma un po’ come tutti.

 MKM_4310

Come pensi di essere cambiata nel corso del tempo?

Sono migliorata sotto alcuni aspetti, ma fondamentalmente sono sempre quella di prima, con pregi e difetti, ma io mi piaccio così.

A proposito: ti spaventa l’ inevitabile passare di esso?

Ho ancora molte cose da realizzare, per cui sì, un po’ mi spaventa il pensare di non poterle realizzare.

 MKM_2113

Ma come definiresti il tuo passato?

Ricco di esperienze positive e negative che mi hanno fatto crescere e diventare la donna che sono oggi.

E il tuo presente?

Pieno d’amore per la mia famiglia e per il mio lavoro; mi dedico a loro senza risparmiarmi.

 MKM_2089
Di Laura Gorini
Credito foto Marco Minello