Roncato BOX per il 2016 protagonista è il colore

Schermata 2016-04-28 a 09.19.30Protagonista della collezione RV Roncato BOX per il 2016 è il colore: la linea viene infatti ampliata con nuove nuances, ciliegia, arancio, azzurro, beige e smeraldo (oltre al nero, rosso, antracite e navy) mantenendo inalterate le caratteristiche che la rendono unica, come i 2,9 Kg di peso, l’anima eco-friendly, il design accattivante e completamente Made in Italy. Viene inoltre introdotta la versione cabina, ideale per viaggiare con le compagnie low cost in massima sicurezza. BOX è il regalo ideale per lui e per lei, per un perfetto stile underground, ma dal sapore glamour.

BOX_19

Forma contemporanea, linee essenziali e geometriche, caratterizzano i trolley, garantiti 10 anni, realizzati al 100% in polipropilene, dalle performance eccezionali, materiale che unisce la massima leggerezza ad una straordinaria resistenza, oltre ad essere totalmente riciclabile e resistente agli urti. Un materiale che sfida letteralmente la materia, può deformarsi ritornando sempre alla forma originaria.

BOX_12

Roncato ha selezionato con la massima attenzione i dettagli: per ottenere una maggiore robustezza una maniglia integrata alla scocca e quattro ruote multidirezionali, una maggiore sicurezza grazie al lucchetto con tripla combinazione TSA per i viaggi intercontinentali e una maggiore protezione con la zip waterproof. Disponibile in tre varianti di dimensioni e con i profili a contrasto cromatico, con logo a finitura metallica, BOX è l’accessorio ideale, di cui non può fare a meno chi viaggia.

BOX_67