Baby K ed il suo nuovo Album: ‘Icona’

Sappiamo qual’è il marchio di fabbrica di questa cantante da tanti anni e non ci stanca mai: “Baby KKKK”. L’annuncio sempre prima dell’inizio di ogni canzone da usare come introduzione.

BabyK-RivistaDonna.com

Baby K venerdì ha annunciato l’uscita del suo ultimo disco: “Icona”, un album di cui c’era una grande attesa e di cui, sia i fan che i meno ascoltatori di questo genere hanno sentito alcuni singoli diventati tormentoni dell’estate:“Voglio ballare con te”, “Da zero a cento” e “Come no”.

“Icona” è un album che questa cantante voleva curare in ogni minimo dettaglio:

E’ bello quando è così, perché lo senti ancora più tuo. In questo disco sento di aver messo più anima ancora, sento di aver focalizzato alcune cose che è normale arrivino solo con un po’ di tempo e esperienza”.

BabyK-RivistaDonna.com

Baby K ha cercato di spiegare in un’intervista anche quali sono gli aspetti principali di questa produzione: 

“Ci sono influenze brasiliane, latine, salsa, c’è della trap, c’è qualcosa che arriva a tutti ma che non può essere classificato ed è l’ultimo brano del disco che si chiama Sogni d’oro e di platino. Però c’è anche del buon sano rap. Rappare mi mancava tantissimo”.

Per la presentazione di questo album sono stare programmate le dateil 28 e il 29 marzo al Fabrique di Milano e al Largo Venue di Roma. Tutto questo è un passo avanti per Baby K che ha commentato cosi: 

“I miei due primi concerti veri. Ho sempre fatto le discoteche, ma ora usciamo dal club e andiamo su palchi più seri”.

BabyK-RivistaDonna.com