Lethal Bird La Supereroina Autistica Paragrafo 10

Lethal Bird La Supereroina Autistica

Nuovo giorno, nuovo crimine. In un edificio abbandonato è stato rinvenuto il cadavere di una donna. Lethal Bird esamina la scena del crimine.

Johnny Stuart: “Quali sono le tue impressioni?”

Lethal Bird gli risponde: “Chi ha commesso questo crimine non è pazzo ne una persona violenta. Qui si tratta di pura cattiveria di qualcuno che si stava terribilmente annoiando.”

Johnny Stuart: “Oddio.”

Lethal Bird: “Si sono proprio divertiti. Credo che si tratti di qualcuno che sta bene economicamente e non ha bisogno di lavorare.”

Johnny Stuart: “Credi siano stato quel ragazzo ricco con il suo migliore amico. Non ci sono molte famiglie ricche a Grey City.”

Lethal Bird: “Non lo credo. Ne sono certa.”

Dopo una lunga indagine, Lethal Bird e Johnny Stuart riescono a trovare le prove, ma quando Lethal Bird cerca di arrestarli nella villa in cui vivono, uno di loro si oppone cercando di violentarla e Lethal Bird reagisce in maniera talmente violenta e lo fa cadere giù dal balcone uccidendolo. L’altro ragazzo implora Lethal Bird di risparmiarlo. Lei gli mette le manette lo fa arrestare.

Un giorno Jenny riceve a casa una visita da uno strano individuo che le dice: “Sono un amico di Raul Chill”

Jenny si ricorda di Raul Chill, che era colui che le ha ucciso la madre.

Jenny: “Che cazzo vuoi?”

L’uomo: “Te la voglio fare pagare per la morte di Raul Chill.”

Jenny: “Lethal Bird gli ha dato quello che si meritava.”

L’uomo: “Tua madre era una nostra proprietà. E quindi tu sei una mia proprietà.”

L’uomo entra con la forza in casa facendo intendere che la vuole picchiare, ma Jenny lo strangola con una filo di ferro finchè non perde i sensi e poi le lega ad una sedia.

Jenny poi chiama Johnny Stuart e gli racconta tutto sulle brutte intenzioni dell’uomo, che Johnny Stuart fa arrestare da un suo collega.

Johnny Stuart fa entrare quell’uomo in macchina per poi cercare di tranquillizzare Jenny.

E proprio mentre parlano la macchina esplode uccidendo il criminale.

Johnny Stuart riconosce che la bomba appartiene a Redrum.

Jenny non rimane sconvolta. Anzi è felice che sia morto.

Il giorno dopo Jenny nota che Emily è distrutta dal dolore una sua cara amica è sparita a causa della famiglia di questa, una famiglia di Talebani. Jenny odia i Talebani. Purtroppo la ragazza è stata ritrovata morta, uccisa dal padre, e Jenny, nei panni di Lethal Bird gli chiede il motivo, e lui risponde: “Era una puttana. Proprio come te.” Lethal Bird lo massacra di botte ed è sul punto di ucciderlo, ma si limita a fargli perdere i sensi. Dopo questa esperienza Lethal Bird torna a casa e si mette a piangere.