Gioielli da spiaggia estate 2023: ecco come indossarli



Se non avete ancora deciso quali saranno le collane, i bracciali e gli orecchini protagonisti dei vostri look da vacanza… questo articolo è adatto per voi! Ecco 6 gioielli protagonisti della vostra estate che doneranno uno stile fresco e spensierato ai vostri outfit. I migliori gioielli per tutte le vacanze destinazione mare”:

 

1. Conchiglie sempre attuali!

Sono sempre state un must da indossare per ogni occasione, ma, da quest’anno, dopo l’uscita del live action della Disney, “La sirenetta”, questa tendenza è ritornata più forte che mai!

In spiaggia: nessun problema quando si tratta di bracciali o collanine in filo, perché sono materiali resistenti ad acqua e creme solari. Invece bisogna avere una maggiore attenzione ai bracciali dorati e non in oro puro perché potrebbero perdere la loro laccatura!

 

2. Cavigliere anche per le principesse!

Nell’immaginario collettivo le cavigliere sono considerate hippie ma una foto scattata in Belize può cambiare questo stereotipo. Nella foto è ritratta la principessa Kate Middleton con indosso una cavigliera: abbinata a un lungo abito a fiori e un paio di espadrillas flat. Un look non formale che ben si prestava a questo gioiello così glamour. Diciamo che questo è il gioiello che rende davvero l’idea di vacanza. Si potranno indossare anche una volta finite, fino all’arrivo di calzettoni e collant ovviamente.

3. Passione per le perle e perline colorate!

Con ogni forma, colore e dimensione regalano il perfetto summer touch. Danno un tocco colorato, sprigionano vivacità e ricordano l’infanzia.  Perle e perline sono un vero e proprio manifesto estivo, da indossare con allegria ogni giorno.

4. Smalto…ma non per le unghie!

I bijoux laccati, lucenti e Pop ricordano decisamente gli anni ‘80! I loro colori fluo e i design grafici danno un tocco in più a qualsiasi stile. Grazie allo smalto che li riveste sono davvero resistenti e possono accompagnarvi per tutta la durata della giornata.

5. I bijoux più «social»? Quelli con il nostro nome

Cosa si intende quindi quando si parla di bijoux “social”? Quelli con il nostro nome! Grazie a questi gioielli potremmo fare amicizia con un solo sguardo. Non servirà più presentarsi perché il nome sarà impresso nei nostri gioielli e salteremo la domanda sciogli-ghiaccio del “come ti chiami?”.

In spiaggia: è il bijou perfetto per fare nuove amicizie e non passa mai di moda! Sono formati da piastrine metal o dadini con le lettere…l’importante è che il vostro nome sia scritto abbastanza in grande da poter essere letto anche da lontano!

6. Belly chain: il jewels da ombelico

L’ultimo ma non per importanza tra i gioielli da segnalare è sicuramente la catenina da indossare in vita. Argentata o dorata è un vero tocco di classe e risalta le forme del corpo è da un tocco i più ai look da mare.

In spiaggia: può essere indossato sopra il costume intero, effetto cintura, o con i vostri bikini più belli. Attenzione però: ricordatevi di spostarla spesso per evitare un’antiestetica linea bianca!