Angelina Jolie riprende la carriera? Chiama Brad per affidargli i figli

A rivelarlo nella nota rivista Sun, è stata una fonte vicina alla coppia

Angelina-Jolie-Brad-Pitt-RivistaDonna.com

Come saprete Angelina Jolie e Brad Pitt hanno ufficializzato il loro divorzio nell’aprile scorso.

In ogni caso sembra che non ci sia un accordo ben definito, così da fronteggiarsi sempre con gli avvocati.

La fonte a Sun ha rivelato che ci sono dei segnali di riavvicinamento, e ciò che li sta unendo sembra che sia proprio il motivo che li ha portati alla rottura del matrimonio.

E’ difficile gestire la famiglia e la carriera.

Infatti, Brad accettava ruoli sempre più importanti che lo tenevano lontano da casa per mesi, ed Angelina si è vista costretta a rinunciare a delle offerte di lavoro per stare a casa con i figli, in modo tale che non si sentissero abbandonati da entrambi i genitori.

Secondo quanto ha riferito la fonte vicina alla coppia, l’attrice sarebbe decisa a riprendersi la carriere che in questi anni ha dovuto mettere in secondo piano rispetto al suo suolo di mamma e di ambasciatrice dei diritti.

Ha accettato il ruolo di protagonista del nuovo thriller “Who Who Wish Me Dead”, e le riprese di questo film la terranno impegnata per tutta l’estate.

La Jolie, non volendo affidare i suoi amati figli a degli sconosciuti ha chiamato Brad per chiedergli di occuparsi di loro.

Brad ovviamente si sentirà al settimo cielo! 

Di certo non gli importerà di dover rinunciare a qualche ruolo, perché la sua priorità e sicuramente quella di riconquistare l’intimità perduta con i suoi figli, così ora Angelina può dare la priorità alla carriera.

Non si sa se questa tregua possa durare, perché secondo le dichiarazioni della fonte: “oltre un certo tempo Brad Pitt lontano dal set non sa stare

Inoltre ora “vede l’età avanzare e vuole giocarsi la carta del sex symbol finché sarà possibile, prima di passare magari dietro la macchina da presa”.

Non possiamo far altro che attendere nuovi sviluppi dalla coppia dello spettacolo più problematica del momento!