Le Celebrities più che Curvy

curvy_980x571

 Le celebrities più che curvy sono le O plus size o XXL, chiamatele come volete: attrici e cantanti esibiscono sul palcoscenico e sul grande schermo non solo il loro talento, ma anche qui  chili in più regalati loro dalla natura, rendendole star dalla 46 in su. Star e comuni mortali sanno quanto avere curve generose al posto giusto possa essere bello, soprattutto se a “mettersi in mostra” sono provocanti décolleté e sodi lati B. Ma oltre alle dive dalle curve pericolose (JLo e Beyoncé vi dicono niente?), anche nello starbiz esistono le taglie forti. O plus size o XXL, chiamatele come volete: attrici e cantanti esibiscono sul palcoscenico e sul grande schermo non solo il loro talento, ma anche quie chili in più regalati loro dalla natura, rendendole star dalla 46 in su.

Ne sono un esempio le cantanti Adele e Beth Ditto, le attriciMelissa McCarthy, Queen Latifah e Octavia Spencer,  Gabourey Sidibe e Amber Riley, che non si vergognano nel mettere in mostra i loro fianchi prosperosi, i loro girovita non propriamente da vespa e le loro cosce voluttuose. Hanno tradotto il loro star bene nel proprio corpo in un vero e proprio punto di forza, sfoderando il loro sorriso più genuino e irresistibile sul red carpet.

Ma anche per loro vale la regola del sapersi vestire nel modo più adatto, per esaltare le loro “generosità”, senza correre il rischio di mettere in mostra troppo.