ENRICO BRIGNANO in “ENRICOMINCIO DA ME UNPLUGGED”

 

DOPO IL PRIMO TOUR DELLA STAGIONE 2017/2018

L’ATTORE ROMANO TORNA A TEATRO CON NUOVE DATE ESTIVE

 

La cooperativa Le Ragazze Terribili e Insula Events sono lieti di annunciare ai media e al grande pubblico la data sassarese del tour estivo dell’attore comico Enrico Brignano, in scena al PalaSerradimigni di Sassari il prossimo 7 settembre 2018 con lo spettacolo “Enricomincio da me unplugged”. Biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 10 di venerdì 25 maggio e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate dalle ore 10 di lunedì 28 maggio.

 

Dopo il grande successo di pubblico del tour 2017/2018, Enrico Brignano torna a teatro con nuove date estive dello spettacolo “Enricomincio da Me Unplugged”, scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico. Fuoriclasse del teatro italiano, Brignano compie 30 anni di carriera e 50 di vita, un doppio anniversario che pone le basi per la genesi di questo nuovo allestimento.

 

Varcato il traguardo del mezzo secolo l’attore non smette di farsi domande. Soprattutto, si chiede se ciò che è diventato è il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di cu..riosa casualità. Campione indiscusso della scena italiana, amato dal pubblico che lo premia con la sua appassionata e numerosa presenza a ogni spettacolo, Brignano arriva ai 30 anni di carriera. Ecco perché decide di rimettersi in discussione.

 

Cosa lo ha condotto sino a dove è ora? Enrico Brignano intraprende un viaggio nel tempo, attraverso un’analisi attenta di ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze e strane figure – forse ombre o forse realtà -, rinfrescando brani storici della sua comicità, ponendosi di fronte a bivi fra cui scegliere prendendo una strada diversa da quella già intraprtesa, per il gusto di scoprire dove lo avrebbe condotto.

 

Tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, coadiuvato da strani personaggi dai mille volti, accompagnato da musiche accattivanti e originali scritte da Andrea Perrozzi e Federico Capranica, fra scene che attraversano il tempo insieme alla storia che viene raccontata, Enrico Brignano ricomincia dal principio, ricomincia dal palcoscenico..praticamente ENRICOMINCIA, per regalarsi la chance di guardarsi dentro, ritrovarsi e rinnovarsi. Per guardare al futuro che gli si prospetta davanti e poter dire a se stesso: “Stavolta ENRICOMINCIO DA ME!”.

 

IL TOUR ESTIVO 2018

GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2018

VULCI (VT)@ PARCO ARCHEOLOGICO

 

SABATO 18 AGOSTO 2018

FOLLONICA (GR)@ FOLLONICA SUMMER FESTIVAL

 

DOMENICA 19 AGOSTO 2018

FORTE DEI MARMI (LU) @ VILLA BERTELLI

MARTEDÌ 21 AGOSTO 2018

CATTOLICA (RN)@ ARENA DELLA REGINA

 

GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018

TRANI (BT) @ PIAZZA CATTEDRALE

 

DOMENICA 26 AGOSTO 2018

CHIETI @ ANFITEATRO LA CIVITELLA

 

LUNEDÌ 27 AGOSTO 2018

MACERATA @ SFERISTERIO

 

SABATO 1 SETTEMBRE 2018

TAORMINA (ME) @ TEATRO ANTICO

 

DOMENICA 2 SETTEMBRE 2018

PALERMO @ TEATRO DI VERDURA

 

MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE 2018

VITERBO @ PRATO GIARDINO

VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2018

SASSARI@ PALASPORT ROBERTA SERRADIMIGNI

SABATO 8 SETTEMBRE 2018

CAGLIARI @ ARENA IN FIERA

 

Prevendite Autorizzate

Ticketone.it

 Biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 10 di venerdì 25 maggio e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate dalle ore 10 di lunedì 28 maggio

 L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali