Segno per Segno: la Bilancia

Siamo arrivati il settimo segno dello Zodiaco, vi presentiamo la Bilancia

Segno-Per-Segno-RivistaDonna.com

E’ un segno con qualità Cardinale.

Il suo colore è il verde, e la sua pietra portafortuna è la tormalina verde. 

Giorno fortunato, venerdì.

Il simbolo astrologico della Bilancia ricorda il simbolo egiziano della stadera, uno strumento di misurazione che è emblema dell’equilibrio.

Le persone che nascono sotto questo segno nascono dal 23 Settembre al 22 Ottobre.

E’ il primo segno della stagione autunnale.

Gli appartenenti a questo segno sono dotate di una buonissima intelligenti, ed a differenza dei Gemelli a cui piace ampliare le proprie conoscenze per puro godimento, i Bilancia sono interessati sopratutto a dei modi di vivere diversi da quelli tradizionali.

Infatti questo segno è opposto a quello dell’Ariete, un vero e proprio tradizionalista essendo il primo dello Zodiaco.

Alcuni astrologi sostengono che la Bilancia sia un segno più di stampo femminile che maschile come propone il ciclo dello Zodiaco. Questo perché è un segno che mette in dubbio le convenzioni sociali e propone delle alternative.

Le persone della Bilancia dimostrano un incredibile amore per la giustizia. E’ un segno definito sicuramente sociale, perché ha spirito con sentimenti di equità che non ha niente di egoistico.

I nati sotto questo segno potrebbero avere una tendenza alla disobbedienza, sopratutto se si rendono conto che le regole da seguire non rendono giustizia alle persone.

Vantano inoltre un sento estetico molto profondo. Una persona Bilancia potrà essere attratta dalla poesia o dalle arti grafiche, poiché adora la simmetria.

In amore la Bilancia è molto attratta dalla bellezza ed offrono a loro volta quest’ultima alle persone di cui sono innamorate.

Affinché il rapporto con questo sia duraturo l’aspetto fisico deve essere sempre curato.