Suor Cristina, una tonaca talentuosa d’amore per ricordarci che non siamo soli

Suor-Cristina_980x571

“Ho ricevuto questo dono e ve lo dono” ha detto la religiosa venticinquenne dopo l’esibizione al Talent Show di Rai2 “Ho scelto di far parte della squadra del rapper J- Ax perchè rappresenta i giovani di oggi e se voglio testimoniare ai giovani devo andare dai giovani.”

Siciliana d’origine adesso vive a Milano e sin da piccola ha sempre cantato.

bd2de790-ed47-11e3-a7e1-79054d5b0159_suor-cristina-finale-the-voice-of-italy-2-

“La mia passione per il canto è nata insieme a me. L’idea di partecipare a questo Talent è venuta dall’invito di Papa Francesco a testimoniare la parola di Dio.”

Ora Suor Cristina ha vinto The Voice due e dopo la vittoria ha fatto recitare il Padre Nostro in diretta. Nessuno immaginava una chiusura così. Ha colto tutti alla sprovvista e ha ricordato di essere appunto, una suora, nonostante da mesi la vedessimo cantare a squarciagola sui palchi.

“Ringrazio in particolare Lui ” ha detto alzando gli occhi e il trofeo al cielo.

Suor Cristina aveva già dichiarato che la sua passione sono, sì il canto ma soprattutto l’evangelizzazione. Portare il messaggio di Dio anche in televisione. Se dovesse incidere un disco i suoi testi parleranno d’amore e di situazioni reali.

Farà un tour mondiale Suor Cristina? Fa parte del futuro e quindi è nelle mani della Provvidenza, di sicuro la talentuosa suora continuerà l’evangelizzazione e andrà nelle piazze ad annunciare Dio.

suor-cristina-thevoice-voice-557899

 

xsuor-cristina-voice-140606132502_big.jpg.pagespeed.ic.EDtc--eeUv