Paolo Fox, Oroscopo 2019: I segni più fortunati del mese

Ecco che Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza, ci parla dei segni più fortunati del mese di Gennaio 2019.

PaoloFox-Gennaio-Oroscopo-RivistaDonna.com

Lavoro, Fortuna e Amore. Questi sono sicuramente i tre parametri fondamentali di ogni segno. Paolo Fox li prende in considerazione e valuta come sarà questo nuovo anno per tutti i segni dello Zodiaco.

Questo nuovo anno, per molti segni parte con un tono minore rispetto ad altri. Non abbattetevi, troverete lo slancio nel corso dei prossimi mesi.

Secondo lo studio degli astri di Paolo Fox, saranno in pochi ad avere un Gennaio positivo.

Segni fortunati nel mese di Gennaio 2019

Toro

Tra i pochi segni fortunati c’è il Toro. 

Dal punto di vista lavorativo, i nati sotto questo segno non avranno di certo da lamentarsi durante la prima parte del 2019. Andrà tutto a gonfie vele.

Ci sarà un leggerò calo verso la metà dell’anno e nel mese di Dicembre.

Questo mese è un periodo veramente buono per l’avvio di nuovi progetti e accettare nuove opportunità e sfide. 

Oroscopo-Toro-RivistaDonna.com

Secondo le stelle i risultati non vi deluderanno.

Per i nati sotto il segno del Toro, il 2019 sarà positivo anche dal punto di vista sentimentale, infatti questo Gennaio sarà a tratti molto entusiasmante.

Questa è sicuramente una buona occasione per conoscere nuove persone, o magari un nuovo amore.

Come tutti i segni ci sono alti e bassi, con periodi meno brillanti, un esempio sarà il mese di Marzo

L’inizio dell’anno è abbastanza positivo anche per ciò che riguarda la fortuna, e Febbraio sarà ancora meglio!

Leone

Il 2019 sarà sopratutto l’anno del Leone. Saranno 12 mesi da vivere in modo intenso, aspettando grandi soddisfazioni in tutti i campi.

L’anno per i nati sotto questo segno parte molto bene. Sul Lavoro, la vostra tendenza di essere leader vi aiuterà a farvi strada. Però state attenti alle invidie dei colleghi.

Oroscopo-Leone-RivistaDonna.com

Il 2019 è però soprattutto l’anno del Leone. Dodici mesi da vivere intensamente e pieni di grandi soddisfazioni in tutti i campi.

Partenza buona anche in Amore e Fortuna, ma il meglio vi aspetterà durante la primavera!

Segni meno fortunati

Oroscopo-Cancro-RivistaDonna.comGemelli-RivistaDonna.comOroscopo-Pesci-RivistaDonna.com

E i segni meno fortunati di Gennaio? Avranno un avvio molto lento i segni Cancro, Gemelli e Pesci.

Cos’è l’Oroscopo?

PaoloFox-Gennaio-Oroscopo-RivistaDonna.com

L’oroscopo deriva dal latino horoscopus e dal greco oroscopos “che osserva l’ora”, esso indica l’insieme delle previsioni, basate sull’osservazione astrologica, valide per l’insieme dei nati sotto lo stesso segno zodiacale.

La parola oroscopo, nel suo significato originario, indicava il punto della costellazione dello zodiaco, che sorge in un momento specifico nell’orizzonte. Esso costituisce la base per configurare la posizione degli altri segni zodiacali e dei pianeti, relazionandosi a dei momenti specifici, come una nascita o un evento.

L’oroscopo, sistemato in un discorso più ampio, indica i dodici segni dello zodiaco, l’osservazione del cielo e la posizione dei pianeti in un certo momento insieme alle previsioni influenzate da quella determinata configurazione che potrebbe avere su un evento, in base al quale viene calcolato.

Cos’è la Ruota dello Zodiaco?

PaoloFox-Gennaio-Oroscopo-RivistaDonna.com

La Ruota dello Zodiaco è divisa in dodici parti uguali e vengono rappresentati i dodici Segni Zodiacali. Ognuno di loro occupa 30 gradi nel Cerchio Zodiacale: nel momento in cui si nasce, il sole ha una posizione all’interno di uno di questi dodici segni. Questo determina il nostro segno di nascita.

Ogni segno zodiacale è diviso in tre decadi: la prima va dallo 0 ai 10 gradi, la seconda va dai 12 ai 20 gradi e le terza dai 20 ai 30 gradi.