Tony Cadeddu, il manager della bellezza:” Faccio camminare i sogni in passerella” 

Tony Cadeddu, il manager della bellezza:” Faccio camminare i sogni in passerella”

L’ intervista con Tony Cadeddu  SARDINIA GLAM EVENT agenzia moda e spettacolo

Ammirare le modelle sfilare in passerella è sempre un momento travolgente e mozzafiato.  Siamo stati letteralmente travolti da un’ondata di novità nello show che ci ha fatto conoscere TonyCadedducon la sua agenzia di moda e spettacolo SardiniaGlamEvent... i volti  più nuovi e interessanti in Sardegna, dalle passerelle nazionali e internazionali. Dietro il tacito lavoro dell’ agenzia di moda e spettacolo di Tony Cadeddu, che scopre, promuove e organizza le fittissime agende quotidiane di ragazze e ragazzi in maniera impeccabile. Innamoratevi di questo lavoro e scopriamo insieme i retroscena piu accattivanti, ma anche le grandi soddisfazioni dietro un lavoro come questo. L’agenzia  rappresenta modelle  e modelli, ma anche artisti, cantanti, attrici e performer accuratamente selezionati. A guidare il tutto Tony Cardeddu e il suo staff, una vera e propria azienda della bellezza capace di trasformare i sogni in realtà.

Come nasce Tony la tua passione e qual’ è la parte più eccitante del vostro lavoro?

 È un lavoro molto dinamico, selezioni incontri e le finali regionali  sono quelle che mi danno piu adrenalina. Ovviamente la parte che più preferisco è lo scouting con selezioni nazionali che ci portano in passerella qui in Sardegna tutta l’ Italia . Siamo in quattro, Paola Durante e Lorena  Lecca gestiscono le modelle e scoprono nuovi talenti,  Raffaele Schirra è il nostro fotografo ufficiale. Un numero consistente di agenzie Nazionali ormai si rivolge a noi, è questo  a rendere eccitante il lavoro, ricevere una richiesta da un cliente, proporre le nostre ragazze e ragazzi e poi confermarli ci da sempre una grande soddisfazione.

 

 

Perché sono così tante le ragazze che vogliono diventare modelle? E’ un sogno, un’opportunità, un qualcosa che aiuta a soddisfare il proprio ego, ma anche  una professione che offre la possibilità di viaggiareguadagnareconoscere e frequentare persone e ambienti diversi. Direi un sogno che stiamo cercando di rendere realtà anche con tutte le sue difficoltà, sopratutto qui in Sardegna. Offriamo loro all’interno della nostra agenzia la formazione e i book fotografici completamente gratuiti.

E per quanto riguarda i canoni di bellezza? 

Nel mondo della moda vigono diversi canoni di bellezza.  Abbiamo il ‘London style’, l’americanona… devo ammettere che la preferita resta la Meditteranea.  Abbiamo anche la Curvy e la Lady sempre molto belle da vedere.  

Cosa consigli a chi si affaccia al mondo della moda e  dello spettacolo? Coltivate il sogno, fatevi supportare da una buona agenzia, naturalmente la nostra,, e sopratutto tanta voglia di crescere.

Qualè il segreto del tuo successo? La passione per questo lavoro e l’attenzione costante! Sicuramente avere occhio, tanta pazienza ed essere sempre disponibili per i ragazze e i ragazzi sono caratteristiche veramente fondamentali! 

 

Qual’è il tuo sogno adesso? La nostra agenzia di moda e spettacolo sta sempre più avendo un colore Nazionale, la Sardegna deve diventare il fulcro per il resto d’Italia.. con le sue magiche location scelte accuratamente da noi. Voglio realizzare i sogni dei nostri ragazzi!. I corsi di portamento e i book fotografici l agenzia le fornisce a titolo gratuito al fine di garantire un supporto economico iniziale.

Durante le sfilate avete uno sponsor ufficiale ad abbracciare le vostre iniziative bellissime? il Brand di Maria Ielpo.. giolielli realizzati a mano indossati dalle nostre modelle.
Il  programma Estate 2018? La finale Regionale e Nazionale dal titolo Miss e Mister Cuore d ‘Italia in passerella ai primi di agosto, la nazionale ai primi di settembreI tuoi colori preferiti sul palco?  Indiscussi blu e rosso.