D-Style: nuova linea di occhiali firmata da Debora Scalzo

La moda e la scrittura insieme, per una collezione pazzesca firmata: D-STYLE for Debora Scalzo. 

D-Style-RivistaDonna.com

La nota scrittrice siciliana Debora Scalzo e Domenico Auriemma, ottico partenopeo, titolare del brand D-STYLE, creatore del marchio che dall’Italia ha spopolato in tutto il mondo, firmano insieme la loro prima linea di occhiali luxury. 

Occhiali 100% “Made in Italy”, interamente realizzati a mano, con prodotti di alta qualità come oro giallo, oro bianco e pietre preziose direttamente certificati da Swarovsky e Certiluxe.

Dal 29 aprile, la collezione è disponibile sia in Italia e all’estero. 

Domenico Auriemma in arte D-STYLE stilista di fama mondiale di occhiali luxury per star come: Lady Gaga, Paris Hilton, RihannaPamela Anderson, il regista Giuseppe Tornatore, l’attore Salvatore Esposito, Cristiano Ronaldo e vincitore del prestigioso Certiluxe Fashion Award Eyewear nel 2015, stringe una collaborazione profonda, creativa e internazionale con la poliedrica artista dalla penna magica, definita la “Scrittrice che Scrive col Cuore”. 

La Scalzo ha voluto fortemente una moda che si unisse in armonia alla scrittura, dopo che il brand si è legato all’immagine di artisti più pop ma di risonanza planetaria, quali Lady Gaga e Rihanna

Tra i clienti di D-STYLE tantissime celebrità mondiali, reali e politici, come: il Principe del Dubai e le figlie del Primo Ministro della Libia.

La collezione comprenderà occhiali da sole, vista e lettura, e sarà suddivisa in 3 linee: Desca Star, Desca Fire e Desca Luxury, linea base, standard e luxury.

Una linea interamente dedicata a tutte le persone che credono nei propri sogni, che rischiano, amano, e mettono passione, dedizione e anima in ogni cosa che fanno. 

D-Style-RivistaDonna.com
Debora Scalzo

La stessa scrittrice eyewear luxury designer ha dichiarato:

Per me è un traguardo molto importante, non solo come artista ma come donna che nella vita ha lottato e fatto sacrifici per realizzare i propri sogni. Mi definisco da sempre un’eterna sognatrice. Chi sogna vive ama e crea, chi sogna può arrivare ovunque. Poter collaborare con un grande maestro come Domenico è pura emozione. Insieme uniremo la passione, creatività, grinta e daremo pregio ad un occhiale interamente “Made in Italy”, in tutto il mondo. Partiremo con la prima linea primavera/estate e sicuramente sarà l’inizio di un bellissimo e lungo cammino insieme

La Scalzo è conosciuta al grande pubblico come scrittrice di successo, autrice di testi di canzoni, art director e sceneggiatrice cinematografica. 

D-Style-RivistaDonna.com

D-STYLE è definito “il sarto degli occhiali”, colui che veste gli occhi delle star mondiali, colui che ha la personalizzazione, poiché i suoi occhiali sono pezzi unici nel mondo.

Amato e desiderato dalle Fashion Week internazionali, tra cui l’Arab Fashion Week, da perfetto imprenditore con intuito, Auriemma è andato negli Emirati Arabi per farsi conoscere non solo dagli arabi, ma dal mondo dei top spender a livello globale.

E sono arrivati contatti importanti e la licenza di vendita per Galeries La Fayette, il colosso francese che ha punti vendita in tutto il mondo.

Che dire, non ci resta che ammirare la nuova collaborazione tra il Maestro Domenico Auriemma e il “Vulcano” Debora Scalzo, di sicuro ci regalerà tante emozioni, e chissà che per la scrittrice siciliana sarà un anno pieno di sorprese, tra cui, quella di vederla presto calcare le ormai note passerelle mondiali per D-STYLE: dalla New York Fashion Week, passando per la Montecarlo Fashion Week. 

D-Style-RivistaDonna.com
Domenico Auriemma

L’inizio è partito già alla grande, con la presentazione in anteprima mondiale durante l’Arab Fashion Week di Dubai (dal 24 al 28 aprile 2019), presso City Walk Dubai. 

Ma non solo, dal 29 aprile, sono in vendita presso il nuovissimo City Walk Store 1422, il primo negozio al mondo di Ready Couture dedicato alla moda su misura e allo shopping di lusso.

D’altronde è tutto “Made in Italy”, un orgoglio italiano nel mondo.