ThetaHealing: lo stile di vita e la pura energia attraverso le tue capacità intuitive

Il ThetaHealing è una tecnica di meditazione e una filosofia spirituale – non specifica di una religione, ma accettandole tutte – si tratta di avvicinarsi e di agire con l’energia universale/ o del Tutto ciò che è. Si tratta di un metodo di allenamento per la mente, corpo e spirito, che permette di eliminare le convinzioni limitanti e di vivere con pensieri positivi, sviluppando virtù in tutto ciò che facciamo. Attraverso la meditazione e la preghiera, la tecnica ThetaHealing crea uno stile di vita positivo.  Abbiamo imparato che attraverso questa tecnica, le capacità intuitive possono essere utilizzate per realizzare benessere fisico ed emotivo. La tecnica ThetaHealing è stata creata da Vianna Stibal nel 1995 durante il suo viaggio personale a ritroso verso la salute e dopo essere guarita da un tumore alla gamba di 9 pollici. Insegna inoltre come mettere a frutto il proprio intuito naturale, basandosi sull’amore incondizionato del Creatore di tutto ciò che è. Crediamo che cambiando il ciclo delle tue onde cerebrali, includendo lo stato “Theta“, tu possa effettivamente vedere il Creatore di tutto ciò che è, creare quindi istantaneamente benessere fisico ed emotivo.

 

Luca Troía è nato e cresciuto a Cagliari, ha proseguito i suoi studi della danza in Germania tra Colonia e Dusseldorf, specializzandosi in diversi settori del fitness e del benessere come Presenter nelle più rinomate Convention Internazionali del fitness e del tempo libero. Nel frattempo i suoi studi proseguono e si specializza col Pilates, principalmente con l’uso dei macchinari degli attrezzi. Dopo diversi anni di studi ed esperienza presso il Policlinico di Colonia reparto ortopedia, col Pilates post fisioterapia, si è specializzato in esercizi Bioenergetici . A questo punto ha aperto le porte al mondo dell’Olistico*, intraprendendo diversi percorsi come: Numerologia*, Tarocchi*, la Cristalloterapia*, l’Astrologia* e in fine il ThetaHealing, che oramai insegna nelle vesti di formatore Nazionale presso la sua associazione culturale, attraverso sedute individuali e corsi certificati di formazione.

 

Luca qual è l’essenza del ThetaHealing?

“Ogni nostra informazione/azione viene letta ed elaborata dal nostro cervello attingendo dal DNA, le onde cerebrali Theta, le quali ci permettono di entrare in connessione diretta con il bagaglio di informazioni che poi verrà chiamato subconscio. Studi scientifici hanno approvato che sono proprio le onde Theta* a metterci in diretto contatto e a trarre le informazioni sulle convinzioni limitanti che rallentano il raggiungimento dei nostri obiettivi.  Il discernimento ci aiuta a capire l’origine di queste convinzioni e la sostituzione con la convinzione/sentimento migliore per il nostro massimo bene supremo, riconnettendoci direttamente con la nostra coscienza: l’anima.


A questo punto chiederemo proprio alla nostra anima quale sarà il sentimento necessario, che verrà integrato ed insegnato alla persona per proseguire con consapevolezza e leggerezza la propria vita, nel raggiungimento dei propri obiettivi. Siamo fatti di atomi, quindi siamo pura energia. Lascia che il massimo dei tuoi potenziali venga messo in pratica nella tua vita attraverso la conoscenza di questa meravigliosa tecnica, aspetta sempre prima di mettere in atto i vecchi programmi limitanti.” 

 

 

 

Per maggiori informazioni contatta subito l’Associazione Culturale Pilates 77.

Ci potete trovare presso lo Studio Pilates 77  Via Sonnino, 58 Cagliari. Telefono: 3930461143.

 

Nei prossimi articoli parleremo di    *Numerologia     *Tarocchi     *CristalloTerapia     *Astrologia.