Scarpe: i modelli di tendenza della Primavera-Estate 2019

Milano, 22 marzo 2019 – Quali sono le tendenze della moda calzature Primavera–Estate 2019? Con la bella stagione alle porte è caccia aperta alle scarpe più alla moda della collezione Primavera-Estate 2019, soprattutto ai modelli più cool che trasformeranno il nostro look in un outfit dal tocco decisamente più stiloso.

Scarpe-Modelli-Moda-RivistaDonna.com
Jaclyn Moy

«Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe». Parola di Carrie Bradshaw.

Una verità sacrosanta per l’eroina compendio di trend e stile incarnata da Sarah Jessica Parker nella celebre serie televisiva Sex and the City. Una verità, che ogni donna attenta alla sua immagine e alla moda è certamente pronta a sposare, sia da semplice appassionata di scarpe e sia che rientri nella schiera delle vere e proprie “shoeaholic”, cioè chi può vantare nella sua scarpiera oltre sessanta paia di calzature come la nostra amata Carrie.

Quali le tendenze dunque più importanti della nuova stagione?

La risposta arriva dagli esperti di www.escarpe.it, che hanno tracciato alcune interessanti indicazioni sugli orientamenti della moda di quest’anno.

Se le décolleté con il tacco stiletto si confermano come oggetto del desiderio, perché slanciano la figura e conferiscono un allure sexy, i nuovi modelli sfoggiano glitter, colori specialissimi e tacchi design.

Un must have della stagione, però, sono anche le slingback con punta affilatissima e che segnano il grande ritorno del kitten heel, il tacco da 5-6 centimetri nato negli anni ’60 che valorizza anche i polpacci più sodi.

Piume variopinte impreziosiscono i sandali alti, mentre quelli bassi esibiscono frange ondeggianti e dettagli che rimandano al mondo della danza.

Non mancano le calzature nude look con l’uso di materiali trasparenti come nylon e PVC, stivaletti open toe e hanno ancora grande spazio pure le sneakers, nelle tonalità più originali e con maxi suole.

Non vedete l’ora di accaparrarvi uno di questi modelli più cool, delle migliori marche, e magari anche a prezzi imbattibili?

Allora il grande retailer polacco di calzature e-obuwie.pl (in Italia www.escarpe.it) è ciò che fa per voi.

476 brand prestigiosi, 50.000 articoli di alta qualità (non solo per donna, ma anche uomo e bambini) compongono una ricca vetrina da cui scegliere i propri acquisti comodamente online da PC, tablet o smartphone, per poi riceverli nel giro di pochi giorni tramite corriere direttamente a casa. Tommy Hilfiger, Geox, Clarks, Guess, Napapijri, Steve Madden, ma anche Adidas, Converse e Puma sono solo alcune delle marche tra cui orientarsi.

Quando si parla di calzature, tuttavia, non è semplicemente una questione di gusti personali o di moda.

Sono soprattutto il piede e il suo comfort a pretendere attenzione. Alzi pure la mano chi pensa che l’unico modo per evitare di diventare una vittima di scarpe inadeguate sia andare in negozio a misurarle.

Forte della sua esperienza maturata in oltre dieci anni di presenza sul mercato di vendita di scarpe online e sulla base di numerose e qualificate attestazioni come uno degli e-commerce con le performance più elevate a livello europeo, www.eobuwize.pl sfata questo mito.

Attraverso una serie di indicazioni e accorgimenti, infatti, la clientela viene accompagnata nella scelta del numero giusto. Oltre a spiegare il procedimento per prendere la misura di entrambi i piedi, sotto la foto di ogni modello di calzatura è presente una tabella di riferimento che indica in centimetri la lunghezza della soletta interna e il corrispondente numero di scarpa.

Se la tabella non viene visualizzata, si possono ricevere informazioni contattando direttamente lo staff tramite la live chat o l’e.mail info@escarpe.it.

Avete seguito le istruzioni alla perfezione e nonostante tutto le scarpe che avete ricevuto non vi vanno bene? Niente paura: è possibile restituirle entro 30 giorni e gratuitamente.

L’universo e-obuwie (www.escarpe.it) non ruota soltanto intorno alle scarpe. Un grande assortimento di accessori offre l’occasione di completare in modo trendy il proprio outfit scegliendo tra cinture, sciarpe, calzini, cappelli e perfino occhiali da sole, e ovviamente abbinando il tutto con la borsa dal colore e dalla forma più adatta: dalla clutch alle borse da sera, dalla shopper al bauletto, allo zainetto e alle innumerevoli proposte di pelletteria anche per sposa.

Scarpe-Modelli-Moda-RivistaDonna.com

E i vantaggi di fare le compere su www.escarpe.it sono tantissimi. Innanzitutto si può accedere a sconti, weekend di promozioni e notte dei saldi; poi, la spedizione gratuita per gli importi superiori a 50 euro, la possibilità di sapere se un prodotto terminato tornerà in assortimento. Scopri liberamente sul sito tutti i pro.

Fuori dalla Polonia, per il momento si può fare shopping soltanto online, ma ben presto gli innovativi concept store, che sono già una realtà nella madrepatria, sorgeranno anche in altri Paesi europei. Di proprietà di CCC S.A, la più grande azienda di vendita al dettaglio di calzature in Europa centrale e il maggiore produttore di calzature in Europa, eobuwie.pl ha dato vita a una nuova idea di negozio, su progetto di Dalziel & Pow, che permette al cliente di vedere e provare gli articoli attraverso dispositivi digitali (non c’è un magazzino fisico) e quindi procedere con l’acquisto online.

Ulteriori informazioni

Per la promozione del brand eobuwie.pl SA ha scelto per il Digital Marketing in Italia la  Key-One srl, fondata nel 2005 come Digital Media Factory in Italia, il continuo rinnovamento e l’innovazione hanno portato alla perfetta combinazione di creatività e tecnologia. La Key-One fornisce consulenza, soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto, semplici chiavi per una presenza redditizia nell’ambiente digitale.