MISS & MISTER CUORE D’ITALIA 2018 : in scena Il 1° Concorso Nazionale Sardo di Tony Cadeddu

 

Sfilerànno  i gioielli  di   Maria Ielpo Gioielli  Brand Made in Italy sponsor nazionale del concorso Miss & Mister Cuore d’Italia

Maria Ielpo Gioielli nasce nel 2010 come marchio registrato in Europa per dare nome ai preziosi di creatività singolare della designer Maria Ielpo. Come artista poliedrica Maria Ielpo, propone raffinate collezioni di gioielli unici in oro, argento, con diamanti e pietre preziose, prodotti artigianalmente. Un’officina creativa, che si rinnova ogni giorno nella ricerca di forme energetiche attive che la natura insegna, dove il gioiello coniuga forza, bellezza e seduzione. Ogni gioiello nasce dal l’ispirazione di Maria Ielpo, da un suo sentimento, un suo stato d’animo da una sua emozione. La natura nelle sue forme più diverse sono la mente e le mani che guidano Maria Ielpo nella realizzazione di preziosi unici. Grazie alla propria rete commerciale l’impresa è in grado di servire, in Italia e all’estero, un mercato sempre più attento al significato delle forme, che sa di poter contare su un marchio Made in Italy, con una produzione di gioielli sinonimo di qualità, originalità, eleganza e ricchi di simbologia. 
Potete seguire il Brand Maria Ielpo sul sito: www.mariaielpo.com O su instagramm: mariaielpogioielli O sulla pagina fb  Maria Ielpo Gioielli”.

 modella Stefania Cappai

 

 

 

Make up Artist:  Mia Make Up di Serena Fanunza ed il suo staff ( Piano Valentina, Eleonora Garau e Piras Tiziana)

Fashion Hair:  Stefy Lallai e Barbara Atzori  Fotografo ufficiale: RAFFAELE SCHIRRA

 

 Tony Cadeddu Sardinia Glam Event

 

1° Concorso Nazionale SARDO MISS&MISTER CUORE D’ ITALIA 2018, costituisce per i concorrenti dotati di talento di vincere vari premi messi a disposizione dai vari sponsor, e diamo la possibilita’ di lancio nel campo della moda, della pubblicità, e dello spettacolo, settori che necessitano continuamente di volti e personaggi nuovi ed interessanti.

Per essere ammessi a partecipare al concorso MISS&MISTER CUORE D’ITALIA , le aspiranti debbono necessariamente possedere caratteristiche attitudinali e tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso:
– Essere ragazze/i italiani e/o stranieri, residenti in Italia;
– Avere un’età compresa tra i 13 e i 28 anni entro l’anno in corso (per le minori di anni 18 occorre l’autorizzazione scritta dei genitori o di chi ne fa le veci);
– Avere un’altezza minima di un metro e sessanta (cm 160).
– Fotogenici, portamento, fascino, adeguati preparazione culturale e sportiva.
PER INFO , ISCRIZIONI E PRENOTAZIONI
TONY CADEDDU 3898846450
PAOLA DURANTE 3926103856
LORENA LECCA 3401745511
RAFFAELE SCHIRRA 3401745511

 Lo Staff